DOMANDA Crash con mortal kombat 11

Christian Marco Mozzillo

Utente Attivo
153
10
ho scaricato mortal kombat 11 da game pass,mi ha fatto crashare tutto il pc e nel registro eventi mi ha dato degli errori,il pc si è riavviato dopo aver fatto schermo nero ora in gioco ho messo tutto al minimo e sembra non crashare più,ammetto di essermi spaventato spero non sia stato nulla di grave,attendo risposta grazie in anticipo.gli errori sono stati i seguenti:

1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
ho scaricato mortal kombat 11 da game pass,mi ha fatto crashare tutto il pc e nel registro eventi mi ha dato degli errori,il pc si è riavviato dopo aver fatto schermo nero ora in gioco ho messo tutto al minimo e sembra non crashare più,ammetto di essermi spaventato spero non sia stato nulla di grave,attendo risposta grazie in anticipo.gli errori sono stati i seguenti:
Visualizza allegato 429046

Mi sembra effettivamente strano.
Per caso mica utilizzi Amd Ryzen master per fare OC o qualcosa di similare?
Verifica che non hai tipo settato i profili user scenario che quando ti avvia il gioco ti causa quei crash
Verifica anche le temperature dell'ahardware
 

Christian Marco Mozzillo

Utente Attivo
153
10
Mi sembra effettivamente strano.
Per caso mica utilizzi Amd Ryzen master per fare OC o qualcosa di similare?
Verifica che non hai tipo settato i profili user scenario che quando ti avvia il gioco ti causa quei crash
Verifica anche le temperature dell'ahardware
non ho nulla ho tutto standard,non ho overclock ke sono contrario addirittura,il gioco è pesantuccio
 

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
non ho nulla ho tutto standard,non ho overclock ke sono contrario addirittura,il gioco è pesantuccio

Capisco il gioco che sia pesante ma non deve mandarti in crash il sistema, significa che alla base vi é qualche problema a riguardo.
Controlla le temperature dell'hardware.

Quali sono i componenti del sistema in questione?
 

Christian Marco Mozzillo

Utente Attivo
153
10
Capisco il gioco che sia pesante ma non deve mandarti in crash il sistema, significa che alla base vi é qualche problema a riguardo.
Controlla le temperature dell'hardware.

Quali sono i componenti del sistema in questione?
allora ho la certezza al 95% che il problema è stato il gioco xk pure tutto al minimo gira,non crasha ma persino nei filmati ha qualche calo,se io lo rialzo di grafica crasha,in piu fino poco fa ho giocato altro senza alcun problema
Post unito automaticamente:

tempertaure sempre ottime sia processore che scheda video,quasi sempre sui 65 gradi e raramente 71 dopo diverse ore di gioco cmnq ho ryzen 5 3600 e scheda video radeon rx 5500 xt da 8 giga
 

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
allora ho la certezza al 95% che il problema è stato il gioco xk pure tutto al minimo gira,non crasha ma persino nei filmati ha qualche calo,se io lo rialzo di grafica crasha,in piu fino poco fa ho giocato altro senza alcun problema
Post unito automaticamente:

tempertaure sempre ottime sia processore che scheda video,quasi sempre sui 65 gradi e raramente 71 dopo diverse ore di gioco cmnq ho ryzen 5 3600 e scheda video radeon rx 5500 xt da 8 giga
Alimentatore e ram?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili