PROBLEMA Crash blue screen error pfn list corrupt con RGB Fusion Gigabyte.

Pubblicità

Corry_23

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
44
Salve, avrei la necessità di cambiare il colore rgb dei led sulla mia RTX 3060Ti Gigabyte, ho provato ad utilizzare il software RGB Fusion di gigabyte ma mi crea questo problema. Ho fatto la prova a disinstallarlo e reintallarlo ma nulla, ho provato a formattare anche il pc e mi sono accorto che il problema sta proprio in questo software. C'è magari un alternativa a questo o un modo per risolvere il problema? Come mai da questo errore?
COMPONENTI:
Ryzen 7 5800x
Ram 16gb
rtx 3060ti
b550 msi gaming plus
crucial 1TB nvme

Salve, avrei la necessità di cambiare il colore rgb dei led sulla mia RTX 3060Ti Gigabyte, ho provato ad utilizzare il software RGB Fusion di gigabyte ma mi crea questo problema. Ho fatto la prova a disinstallarlo e reintallarlo ma nulla, ho provato a formattare anche il pc e mi sono accorto che il problema sta proprio in questo software. C'è magari un alternativa a questo o un modo per risolvere il problema? Come mai da questo errore?
COMPONENTI:
Ryzen 7 5800x
Ram 16gb
rtx 3060ti
b550 msi gaming plus
crucial 1TB nvme
Togli tutti i programmi di gestione RGB che hai sul pc e scarica Signal RGB da cui gestire tutto:

Salve, non ci sarebbe un altro programma per gestire solamente gli rgb della gpu perchè questo non sto capendo bene come funziona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro