RISOLTO Crash Bandicoot non riesco a giocare con joypad

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magnific

Nuovo Utente
Messaggi
74
Reazioni
4
Punteggio
23
Salve ho un joypad compatibile wireless

Gioco a FIFA 19 senza problemi di riconoscimento mentre a crash non riesco in alcun modo cosicché ho provato una guida online che diceva di fare in modo di farlo leggere come un xbox360 attraverso un file copiato nella directory ( x360 )

In ogni caso il joypad viene rilevato dall app come da guida ma nemmeno riesco a giocare .

Qualcuno ha una soluzione certa ? Possibile che serva acquistare un joypad per Xbox One compatibile con PC attraverso bluetooth ?
 
Oddio sono scarso in materia , so dirti che l'ho scaricato prima da skidrow cpy e poi da tuttotrucchi , puoi dare un occhio ? Non so cosa significhino purtroppo
 
Intendi dire che hai scaricato Crash da Skidrow?

In tal caso, mi dispiace, ma non è concesso supporto dei giochi crackati.
È contro regolamento.
 
Se può dipendere da ciò , posso acquistarlo senza problemi . Mi basta sapere dove mi consigli ?
 
Nulla da fare sono davanti alla postazione con un crash acquistato su steam e gioca con la tastiera per lo stesso motivo , prima di acquistare ho chiesto in giro.

La configurazione se può servire

B450 pro4
2600x
Mx500 250 GB
16 Ddr4
Rx570 8gb

Anche lui le ha provate tutte a questo punto mi domando che senso hanno queste difficoltà dal momento che fifa non da problemi .
 
Personalmente, per utilizzare un JoyPad PS3 su PC utilizzavo DS3 tool.
Forse può esserti d'aiuto.
 
Whoops. :D

Alla fine mi sono arreso e ho preso un controller Xbox, per questo non ero aggiornato.
Grazie per la dritta!
 
Quindi dite che un semplice joypad per Xbox 360 avrà meno problemi rispetto ad un controller generico compatibile ?
 
Sì.
Essendo ambiente Microsoft ci sono meno problematiche.
Con circa 40€ puoi trovarne qualcuno anche su Amazon.
 
Ho appena risolto con una guida su YouTube , grazie lo stesso amici.
Posso postare il link ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top