Ciao a tutti, ho effettuato un'installazione pulita di Windows 10, version education 64bit, licenza e iso fornita dal programma universitario. Installazione normale, il problema è arrivato dopo il primo avvio di Windows update: dopo aver riavviato alla prima richiesta, il computer si blocca alla schermata iniziale con il logo Windows in caricamento e non procede, si riavvia.
Entrato in modalità provvisoria non so cosa fare per sistemare il problema: quando apro Windows update per cercare aggiornamenti il pannello impostazioni si chiude. Ho provato alcune cose come il tool per il ripristino di Windows update ma dice che non riesce a ripristinare le componenti.
Nella schermata per disinstallare i programmi dice che non ci sono aggiornamenti installati e questo non me lo spiego perché alcuni aggiornamenti li ha scaricati.
Come posso risolvere? Grazie a tutti
Entrato in modalità provvisoria non so cosa fare per sistemare il problema: quando apro Windows update per cercare aggiornamenti il pannello impostazioni si chiude. Ho provato alcune cose come il tool per il ripristino di Windows update ma dice che non riesce a ripristinare le componenti.
Nella schermata per disinstallare i programmi dice che non ci sono aggiornamenti installati e questo non me lo spiego perché alcuni aggiornamenti li ha scaricati.
Come posso risolvere? Grazie a tutti