PROBLEMA Crash Asus X53S

Pubblicità

giaco90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!
Ho un asus x53s, Windows 7 64 bit, processore i7 2 GHz, Nvidia Geforce gt 520mx.

Volevo usare il mio portatile collegato ad uno schermo esterno per lavorare meglio;
ho quindi acquistato un monitor Philips (247E) che collego con VGA e per comodità una tastiera logitech wifi K230 così che potessi chiudere il monitor del pc e metterlo in un'angolo della scrivania:).

Problema: dopo qualche minuto di utilizzo il pc crasha completamente e devo attendere svariati minuti per riavviarlo, visto che provando a riavviarlo subito non si accende...

Idee o consigli per risolvere???

grazie!

L'Os è quello preinstallato ma l'ho ripristinato una volta...
:asd:
a ecco...
anche io ho un asus x53sv e con l' os di fabbrica (cioè quello che ripristini anche) è pieno di bug e errori, mi causava problemi di crash e freeze, oltre che essere parecchio lento...
dopo 4 giorni dal acquisto ho formattato e fatto un installazione pulita di w7 e la situazione è migliorata parecchio, non ho + avuto problemi
prova anche tè

Per fare un'installazione pulita come faccio?
scarichi la iso di w7 (è legale è la trovi originale), l' attivi con la seriale che ha il notebook
installi gli ultimi driver presi da dove li trovi + aggiornati, cioè i siti dei produttori dei componenti
se hai altri dubbi risolvili cercando su internet, è una cosa piuttosto comune

Pubblicità
Pubblicità
Indietro