cracker cover per iPhone 5

Pubblicità

digit78

Bannato
Messaggi
562
Reazioni
298
Punteggio
46
fonte: affaritaliani.libero.it

La cover per l'iPhone? La puoi mangiare/ Arriva dal Giappone la Survival Sanbei Rice Cracker, fatta di riso e sale

Lunedì, 10 dicembre 2012 - 10:47:00

Più green di così: ecco la cover per iPhone 5 fatta di riso scuro e sale. Si chiama Survival Sanbei Rice Cracker, e magari non avrà grandi capacità di protezione del prezioso smartphone Apple, vista la sua intrinseca fragilità, però presenta il vantaggio che, in caso di fame improvvisa o addirittura di necessità di sopravvivenza in mancanza di viveri, può essere tranquillamente mangiata.

cracker-iphone-5-case-3.jpg


La controindicazione, al di là della scarsa robustezza, sta nel prezzo: ben 81 dollari sul sito americano JapantrendShop, che importa dal Giappone l'originale cover realizzata dalla Mariko. Con l'avvertenza: "A causa della sua natura delicata, questa cover potrebbe rompersi nel processo di trasporto e spedizione. Purtroppo JapanTrendShop non può ritebersi responsabile per questo!".

Insomma, 81 dollari (circa 63 euro) per avere una cover che non protegge granché, sempre ammesso che arrivi integra, perché se andasse a pezzi durante il trasporto, a causa dell'eccessiva "rudezza" del corriere, non sarebbe sostituita né rimborsata. Così che l'incauto acquirente si ritroverebbe in mano niente più di una costosa merendina, probabilmente nemmeno fra le più appetitose.

Perplessità che, evidentemente, non hanno scoraggiato gli entusiasti possessori di iPhone 5: sul sito, attualmente, la Survival Sanbei Rice Cracker è "sold out"...

----------------------------------------------------


Oh my God....
 
Spostata qui????

Ma Franco, questo prodotto e' uno scherzo, come la compagnia che lo produce spiega bene sul suo sito:

If you want a case that will provide 100% protection, don't get this one. It's literally made of rice so probably will break if dropped. However, then you can always eat it! A tongue-in-cheek design that shows the Japanese obsession with both tech and cuisine, we just love this!

E' insomma uno dei tanti "giocattoli" come quelli che si trovano per esempio su siti come thinkgeek.com, tipo la farfalla elettronica nel barattolo:
ThinkGeek :: Electronic Butterfly in a Jar

Oppure, per restare in tema, la protezione per iPhone con l'odore del cioccolato:
ThinkGeek :: Chocolate Scented iPhone Case
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top