Crack WPA2 alice router con backtrack ultima versione, come?

Pubblicità

loopback127

Utente Attivo
Reazioni
62
Punteggio
46
vorrei testare la mia rete con un router wifi alice autenticato con wpa2 premetto che so qualcosa sulle reti ma non so proprio da dove partire quali comandi inserire nel terminale le utility da usare essendo un windowsaro so poco e niente :) chi mi da una mano?

Re: crack WPA2 alice router con backtrack ultima versione come ????

Prova qui.
Ma per quanto ne so, craccare WPA2 è molto complicato. Soprattutto se utilizzi una chiave robusta e nascondi l'SSID.

ma qualche libro in italiano?

- - - Updated - - -

Prova qui.
Ma per quanto ne so, craccare WPA2 è molto complicato. Soprattutto se utilizzi una chiave robusta e nascondi l'SSID.
le wpa dei router preimpostate dell alice?

ma qualche libro in italiano?

la "roba" seria è in inglese.
;)

in ogni caso in rete trovi anche qualche tutorial all'amatriciana.

le wpa dei router preimpostate dell alice?

quella la si cracca anche dallo smartphone, con una delle tante applicazioni che utilizzano l'algoritmo (ben noto) utilizzato per la creazione della password e un database con le password già note (che comunque si ripetono ciclicamente).

la "roba" seria è in inglese.
;)

in ogni caso in rete trovi anche qualche tutorial all'amatriciana.

quella la si cracca anche dallo smartphone, con una delle tante applicazioni che utilizzano l'algoritmo (ben noto) utilizzato per la creazione della password e un database con le password già note (che comunque si ripetono ciclicamente).

tu sai dirmi qlks in merito k utility come fare cosa scrivere nel terminale

come fare cosa scrivere nel terminale

se il tuo livello di competenza è questo, sinceramente, lascia perdere, che rischi di fare danni (tipo cancellarti l'hard disk da solo).

scaricati un po' di documentazione (su Linux e il terminale) e studiala, poi magari ne riparliamo.

se il tuo livello di competenza è questo, sinceramente, lascia perdere, che rischi di fare danni (tipo cancellarti l'hard disk da solo).

scaricati un po' di documentazione (su Linux e il terminale) e studiala, poi magari ne riparliamo.

vabbe non mi conosci come fai a dare queste affermazioni???? su come funziona una rete sono informato e ho anche studiato ho fatto vari corsi della cisco configurazione router come il 1841 subnetting i vari protocolli il modello iso osi il tcp/ip come agire i vari protocolli di rete dns-nat poca robba c'è da dire ma se non provi neanche a parlare e mi dai dell'ignorante senza provare a parlare allora i forum non servono a niente e come se aprissi una discussione su come programmare in assembler e sai almeno cosa sono i bit e io ti rispondessi e ma tu non sai neanche cosa sono le istruzione e a cosa servono è inutile parlare con te vai a leggere i libri sulla programmazione! se non ti va di scrivere quelli che sono i tuoi saperi e le tue competenze non sparare subito dicendo che gli altri sono degli ignoranti non parlare proprio oppure cerchi di esprimerti a far capire agli altri le tue conoscenze stop! ah ps l hard disk l'ho partizionato e gli ho fatto un backup non me lo cancello non ti preoccupare non sto a quei livelli!!

- - - Updated - - -

ah un altra cosa ho provato ah sniffare i pacchetti con gerix ma con esito negativo quindi non sparare e non scrivere sul forum se tu sei un genio e vuoi tenere tutto per te!!

Puoi usare aircrack-ng lo trovi nella sezione: attacchi wireless --> strumenti wireless almeno su kali linux. E come usarlo su internet trovi moltissime guide su aircrack-ng.
Ovviamente usalo per testare solo la tua rete!
Ecco la prima guida che ho trovato:
https://www.youtube.com/watch?v=93AEREX5w0I

Puoi usare aircrack-ng lo trovi nella sezione: attacchi wireless --> strumenti wireless almeno su kali linux. E come usarlo su internet trovi moltissime guide su aircrack-ng.
Ovviamente usalo per testare solo la tua rete!
Ecco la prima guida che ho trovato:
https://www.youtube.com/watch?v=93AEREX5w0I

nono per carità la linea a cui collegarmi ce l'ho e non ho bisogno di crakkare(e neache di sniffargli i pacchetti quando navigano ovviamente :bllurk:) quella degli altri vorrei solo testare solo la mia rete quanto è vulnerabile e anche per impare nuove cose :)

- - - Updated - - -

up

Ciao ovviamente puoi farlo con aircrack-ng ma ci vuole molta conoscenza..
Per le reti WEP non ci sono problemi come gia ben sai ma per le WPA2 ci vogliono librerie più estese.

Sai come funziona aircrack-ng? Se si, ti incomincio a dare alcune librerie:

John the Ripper:

Codice:
[/CENTER][B]aircrack-ng -w /pentest/passwords/john/password.lst wpacrack-01.ivs[/B][CENTER]

Crunch:

Codice:
[B][COLOR=#DE7008][FONT=Arial]http://sourceforge.net/projects/crunch-wordlist/files/crunch-wordlist/crunch-3.0.tgz/download[/FONT][/COLOR][/B]

Ultima modifica:
Ciao ovviamente puoi farlo con aircrack-ng ma ci vuole molta conoscenza..
Per le reti WEP non ci sono problemi come gia ben sai ma per le WPA2 ci vogliono librerie più estese.

Sai come funziona aircrack-ng? Se si, ti incomincio a dare alcune librerie:

John the Ripper:

Codice:
[B]aircrack-ng -w /pentest/passwords/john/password.lst wpacrack-01.ivs[/B]

Crunch:

Codice:
[B][COLOR=#DE7008][FONT=Arial]http://sourceforge.net/projects/crunch-wordlist/files/crunch-wordlist/crunch-3.0.tgz/download[/FONT][/COLOR][/B]

si lo so è molto difficile!!!non è facile come sembra! cmq sotto il download e sopra la riga da lanciare giusto?

- - - Updated - - -

up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro