DOMANDA CPU

Pubblicità

Nexussss

Nuovo Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti ragazzi,
di recente ho comprato un nuovo pc portatile di fascia medio-bassa (400 euro) per la scuola ( :asd: ).
Vorrei scaricare qualche gioco, ma vedendo dai requisiti minimi ho tutto nella norma tranne la CPU (è un pentium e si, mi faccio schifo da solo). La domanda è: posso tranquillamente giocare o c'è il rischio che mi esploda ancora una volta il pc?
Grazie in anticipo
 
Salve a tutti ragazzi,
di recente ho comprato un nuovo pc portatile di fascia medio-bassa (400 euro) per la scuola ( :asd: ).
Vorrei scaricare qualche gioco, ma vedendo dai requisiti minimi ho tutto nella norma tranne la CPU (è un pentium e si, mi faccio schifo da solo). La domanda è: posso tranquillamente giocare o c'è il rischio che mi esploda ancora una volta il pc?
Grazie in anticipo
dipende di che giochi parli, inoltre deve essere abbinato ad una scheda grafica dedicata decente, perchè con l'integrata del pentium giochi a poco o niente...
 
dipende di che giochi parli, inoltre deve essere abbinato ad una scheda grafica dedicata decente, perchè con l'integrata del pentium giochi a poco o niente...
Stavo pensando a gta 5. Can you run it mi dice che di scheda grafica e ram ci sono, l'unico problema è la cpu.

http://prntscr.com/hlls22
hlls22
 
Stavo pensando a gta 5. Can you run it mi dice che di scheda grafica e ram ci sono, l'unico problema è la cpu.

http://prntscr.com/hlls22
hlls22
gta 5 è molto pesante, e con quel processore e scheda video sei molto lontano...non fare affidamento a can you run it o siti simili, non servono a nulla...per gta 5 hai bisogno di un buon processore almeno quadcore e una scheda video discreta. Mi dispiace ma col tuo portatile puoi usare solo giochini leggeri tipo indie o qualche titolo esport tipo lol...
 
Capisco... Comunque sia, mi potresti citare qualche titolo "leggero" che vada bene per il mio povero pc? (Oltre a quelli detti prima)
 
Capisco... Comunque sia, mi potresti citare qualche titolo "leggero" che vada bene per il mio povero pc? (Oltre a quelli detti prima)
dipende un po dal genere che ti piace, ci sono tanti indie carini tipo LIMBO o little nightmares che dovrebbero girare senza problemi..i vari esports online tipo lol o dota 2...minecraft...altrimenti qualche titolo non recentissimo tipo tutta la saga di half life, halo 1 e 2...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top