Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può essere quella? Sai quanto costa all' incirca?..sostituire batteria tampone della mobo? :D
Può essere quella? Sai quanto costa all' incirca?
Ho cambiato la batteria... non è quello il problema :help: Ma cosa può essere? :mad:
Grazie Ludus, provo a chiedere in qualche negozio se possono fare qualcosa anche se...:(il problema è per forza nella scheda madre. se si "scorda" le impostazioni solitamente è la batteria a terra. se continua a darti problemi allora è danneggiata.
Si:ok: Li ho rimessi "normali" quando ho cambiato la pila ma alla successiva accensione del PC era come se non lo avessi fatto.Hai reimpostato i valori corretti nel bios?
pochissimo in qualsiasi posto dove vendono batterie. ;)
gli dici una batteria piatta e tonda e te la danno :D
Si:ok: Li ho rimessi "normali" quando ho cambiato la pila ma alla successiva accensione del PC era come se non lo avessi fatto.
Ecco infati...:doh: Ieri ho provato una nuova pila e... il problema è stato risolto. Finche mio padre mi spaccia pile scariche per nuove:cav:Prendi il multimetro e controlla la batteria, così per escludere che sia scarica pure quella nuova...
Anzi, già che ci sei, controlla pure quella vecchia.