"Cpu was changed" ma non è vero

Pubblicità

Gox

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Da un paio di giorni quando accendo il PC si presenta questa schermata:

E' come se avessi resettato il bios. Premendo F1 il PC sembra funzionare normalmente.
Sapete qual' è la causa del problema?:(

Ho cambiato la batteria... non è quello il problema :help: Ma cosa può essere? :mad:

il problema è per forza nella scheda madre. se si "scorda" le impostazioni solitamente è la batteria a terra. se continua a darti problemi allora è danneggiata.

il problema è per forza nella scheda madre. se si "scorda" le impostazioni solitamente è la batteria a terra. se continua a darti problemi allora è danneggiata.
Grazie Ludus, provo a chiedere in qualche negozio se possono fare qualcosa anche se...:(

Si:ok: Li ho rimessi "normali" quando ho cambiato la pila ma alla successiva accensione del PC era come se non lo avessi fatto.

Prendi il multimetro e controlla la batteria, così per escludere che sia scarica pure quella nuova...
Anzi, già che ci sei, controlla pure quella vecchia.

Prendi il multimetro e controlla la batteria, così per escludere che sia scarica pure quella nuova...
Anzi, già che ci sei, controlla pure quella vecchia.
Ecco infati...:doh: Ieri ho provato una nuova pila e... il problema è stato risolto. Finche mio padre mi spaccia pile scariche per nuove:cav:
Grazie a tutti per l 'aiuto:ok:

Pubblicità
Pubblicità