CPU versione boxed or tray

Pubblicità

Luigi SoScarso

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Salve a tutti,

devo cambiare pc dato che il mio ormai si sta fondendo ( cpu che viagga sui 80° ) stavo vedendo i prezzi su qmaxtech dato che ho letto che il loro servizio assemblaggio è buono e ho notato che vendono le cpu , nel mio caso i5 4460, in versione tray.

Ho letto su un post del 2008 che le differenze tra boxed e tray sono: no scatola, no dissipatore e che ha ben 1 anno in meno di garanzia. E' ancora così? Conviene prendere la versione tray dato che risparmio 20€?

Grazie a chi mi aiuterà ;D

Salve a tutti,

devo cambiare pc dato che il mio ormai si sta fondendo ( cpu che viagga sui 80° ) stavo vedendo i prezzi su qmaxtech dato che ho letto che il loro servizio assemblaggio è buono e ho notato che vendono le cpu , nel mio caso i5 4460, in versione tray.

Ho letto su un post del 2008 che le differenze tra boxed e tray sono: no scatola, no dissipatore e che ha ben 1 anno in meno di garanzia. E' ancora così? Conviene prendere la versione tray dato che risparmio 20€?

Grazie a chi mi aiuterà ;D
La garanzia non può essere inferiore ai 2 anni di legge, qualunque cosa dicano sul sito.

Detto questo, il dissipatore in bundle fa schifo, quindi se prendi il modello tray puoi spendere i 20 euro per un dissipatore decente come una Raijintek Aidos o un CM TX3 o 212 EVO.

Io ho letto che la boxed ha 3 anni, la tray 2.

Del dissipatore stock non me ne importa :D però i miei dubbi sono sulla qualità della tray version, non so come spiegarmi >.<

Grazie per le delucidazioni ;D

Faccio un'altra domanda qua,

per la mia configurazione mi è stato consigliato il duo i5 4460 e sapphire dual x r9 270x.
Va bene come accoppiata? ( per esempio ho notato che il 4590 costa 15€ in più )

PS: di schede grafiche e processori non ne so molto >.<

Grazie per le delucidazioni ;D

Faccio un'altra domanda qua,

per la mia configurazione mi è stato consigliato il duo i5 4460 e sapphire dual x r9 270x.
Va bene come accoppiata? ( per esempio ho notato che il 4590 costa 15€ in più )

PS: di schede grafiche e processori non ne so molto >.<
Mettici una buona MoBo H97 e problemi non ne avrai :)
Quella CPU andrebbe bene anche per VGA un po' più potenti della R9 270X ma, se non hai problemi a spendere qualcosa di più, va bene anche un i5 migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro