PROBLEMA CPU usage inferiore del 40%

Pubblicità

Daniele Russiello

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
29
Ryzen 5 5600x
rx7600 8 gb
16gb ram 3200mhz
1tb ssd nvme
scheda madre tuf a520m
Allora, il mio problema riguarda la cpu che nei giochi mi limita parecchio e non mi consente di avere un framerate stabile e non viene nemmeno sfruttata a pieno per quanto riguarda il clock...aiutino? :(

Ryzen 5 5600x
rx7600 8 gb
16gb ram 3200mhz
1tb ssd nvme
scheda madre tuf a520m
Allora, il mio problema riguarda la cpu che nei giochi mi limita parecchio e non mi consente di avere un framerate stabile e non viene nemmeno sfruttata a pieno per quanto riguarda il clock...aiutino? :(
parli della CPU?
Norma`le che abbia un utilizzo variabile e incostante è cosi che deve andare

Fai dei test con cinebench 23 e hwinfo64 in modalità sensori a fine test posta gli screen.
Sembra strano il 5600x è ancora una buona CPU.

Le ram sono settate tramite profilo xmp?

la cpu non viene sfruttata al massimo solo nei giochi e sembra che rimanga in idle con temperature da siberia...per il test lascio i 10 minuti di cinebench e hwinfo sotto con la modalita solo sensore sotto? si le xmp l ho messo

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Fai dei test con cinebench 23 e hwinfo64 in modalità sensori a fine test posta gli screen.
Sembra strano il 5600x è ancora una buona CPU.

Le ram sono settate tramite profilo xmp?

la cpu non viene sfruttata al massimo solo nei giochi e sembra che rimanga in idle con temperature da siberia...per il test lascio i 10 minuti di cinebench e hwinfo sotto con la modalita solo sensore sotto?
Cosa usi per monitorare le cose?

Usa afterburner
dobbiamo vedere perchè quello che esprimi ( scusa se sono diretto) non significa praticamente nulla, una CPU in gioco non deve "andare al masismo" il suo utilizzo in gioco sarà incostante è normale per una CPU

Pubblicità
Pubblicità
Indietro