Cpu supportate da scheda nForce 630

Pubblicità

Storm88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono nuovo qui e vorrei chiedervi una domanda per aiutarmi. Ho comprato un PC nuovo che monta un Core 2 Duo E4600. La mia scheda madre è una nForce 630i. La mia domanda è: posso cambiare processore in futuro? se si, quali modelli di Intel posso montare? sono supportati quelli a 45nm?
Grazie

Allora ha un socket 775 quindi supporta Core 2 duo e QUAD core(oltre ai Celeron e Pentium D)
Ovviamente potrai montare come ram solo DDR2;)

Inoltre dovrebbe supportare tranquillamente il 45nm

PS:E' da tanto che non frequento più questo forum quindi colgo l'occasione per salutare tutti quelli che si ricordano di me:ok:..in particolar modo Most e Ludus...

ciauz

Francesco

se giochi col pc è la scheda grafica che fa da collo i bottiglia perchè è semplicemente penosa
invecie il procio fa il suo dovere

I chipset nVidia serie 6 NON supportano i penryn quad core, quindi potrai utilizzare solo alcune CPU a 45nm, quelle dual core, ovvero l' E7*** e gli E8***, mentre non sono compatibili i processori Q9*** e QX9***.

Inoltre per poter utilizzare i processori dual core a 45nm è necessario un aggiornamento del bios.

scusate ma non è più facile vedere la cpu support list sul sito nvidia???? o della MSI o della Gygabite o della Asus o della Asrock o della DFI o che dire ecc...???

usa cpu-z per capire che scheda madre hai cioè Modello e produttore e come sei arrivato fin qui, saprai anke se sono compatibili.

Ultima modifica da un moderatore:
visto che si parla di futuro secondo me la scelta + sensata sarebbe quella di optare per un quad, più precisamente un q6600 :figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro