TheChallenger
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve, negli ultimi due giorni ho un problema con windows media player, il quale, accorgendomi che un video andava a scatti (e poi successivamente anche qualsiasi file .mp3) impegna la CPU sempre sopra l'80%. Ho pensato fosse un problema temporaneo, quindi ho riavviato il programma e mi ha detto che, data la chiusura errata, ha disattivato i plug-in opzionali. Il problema a quel punto sembrava risolto, fino a quando non vado a riattivare il plug-in di Last.fm, a quel punto apro il task manager e vedo che windows media player, mentre prima era tra 2 e massimo 10 di CPU, si attesta fisso sopra 50, e in più, cosa che mi lascia perplesso, la voce "system" schizza a 25-30 di CPU, rallentandomi di fatto tutto il computer.
Ho quindi pensato che fosse colpa del plug-in, ma se fosse stato tale, il problema mi sarebbe dovuto apparire al momento dell'installazione di last.fm, circa 10 giorni fa.
Infine, dubito che centri qualcosa, ma quello che mi viene in mente di aver fatto negli ultimi due giorni al computer, è di aver modificato delle impostazioni di uTorrent per velocizzare i download, ma non vedo il nesso tra questo e windows media player e "system".
A qualcuno viene in mente qualcosa?
Ho quindi pensato che fosse colpa del plug-in, ma se fosse stato tale, il problema mi sarebbe dovuto apparire al momento dell'installazione di last.fm, circa 10 giorni fa.
Infine, dubito che centri qualcosa, ma quello che mi viene in mente di aver fatto negli ultimi due giorni al computer, è di aver modificato delle impostazioni di uTorrent per velocizzare i download, ma non vedo il nesso tra questo e windows media player e "system".
A qualcuno viene in mente qualcosa?