TheLastTommox
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 23
Salve, se avvio Windows per qualche secondo senza dissipatore e pasta termica sul processore, rischio di rompere il processore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, se avvio Windows per qualche secondo senza dissipatore e pasta termica sul processore, rischio di rompere il processore?
Più che farmi una domanda come la tua, mi viene più spontaneo chiederti...perche?Salve, se avvio Windows per qualche secondo senza dissipatore e pasta termica sul processore, rischio di rompere il processore?
Perchè al momento non ho della pasta termicaPiù che farmi una domanda come la tua, mi viene più spontaneo chiederti...perche?
Una cpu non è concepita per lavorare senza dissi data la sua natura stessa a produrre calore.
Okay grazieCiao :)
Se sei molto fortunato la cpu si spegne subito dopo senza arrivare a caricare Windows Se non lo sei la cpu si potrebbe danneggiare.
Io eviterei di avviare il pc senza il dissipatore e la pasta termica.
E vale la pena rischiare una cpu, invece che aspettare di avere tutto per fare un lavoro come si deve?Perchè al momento non ho della pasta termica
No ma dato che non sono molto esperto, ho chiesto per evitare di rompere una CPUE vale la pena rischiare una cpu, invece che aspettare di avere tutto per fare un lavoro come si deve?
Ok...sei convinto che se avvii senza dissi potresti creare problemi alla cpu?No ma dato che non sono molto esperto, ho chiesto per evitare di rompere una CPU
Te lo direbbero in molti altri, ma sono sicuro che stanno facendo di meglio oggi.Dato che me lo dite in due si :asd: