Cpu Per Asus M2n-sli

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

massimosanti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno ragazzi, vi chiedo un consiglio per un acquisto, ho in casa una mobo asus m2n-sli senza processore e senza dissipatore, so che è funzionante, vi chiedo di indirizzarmi sull'acquisto di un processore compatibile, non devo farci un gran che , ma visto che è un'architettura un po' datata consigliatemene uno abbastanza potente assieme ditemi anche che tipo di dissipatore posso cercare, diciamo che per entrambi posso spendere un 50/60 € max, grazie a chiunque voglia rispondermi.
dimenticavo di dirvi che il case,scheda video, ram e amplificatore già le ho.

Buongiorno ragazzi, vi chiedo un consiglio per un acquisto, ho in casa una mobo asus m2n-sli senza processore e senza dissipatore, so che è funzionante, vi chiedo di indirizzarmi sull'acquisto di un processore compatibile, non devo farci un gran che , ma visto che è un'architettura un po' datata consigliatemene uno abbastanza potente assieme ditemi anche che tipo di dissipatore posso cercare, diciamo che per entrambi posso spendere un 50/60 € max, grazie a chiunque voglia rispondermi.
dimenticavo di dirvi che il case,scheda video, ram e amplificatore già le ho.
amplificatore?? forse alimentatore? tra l'altro di che modello stiamo parlando?

la tua scheda madre è vecchissima, forse riusciresti a trovare un Phenom II X3 o X4 usato, ma se anche ti chiedessero 30-40€ sarebbero troppi soldi per me... meglio vendere quello che hai e fare una config nuova:

CPU Intel Celeron G3900 40€
MB Asrock H110M-HDV 50€
RAM 1x4GB DDR4 2133MHz 20€

grazie per la risposta, ti spiego, ho case completo, 4 gb ram disco da 500, scheda video mi sembra una hd 5670 1gb sapphire manca solo cpu e dissi, volevo solo farlo rivivere per tenermelo e fare esperimenti e divertirmi fino a che non esplode, niente di particolare, l'ali è un 600w di quei tempi, ho visto sul sito asus ma mi sembra strano che dia compatibilità con tutti quei processori, non sono riuscito a capire con quale di quelli sia compatibile, accetto altri consigli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro