CPU o scheda video??

Pubblicità

andreaben94

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti mi sto preparando per l'uscita di BF3.. finalmente...
ho un PC con questa configurazione:
CPU: AMD Phenom II X4 965 black edition
RAM: TEAM GROUP ELITE DDR3 4GB (2x2GB) 1333Mhz
GPU: Shapire ati 5770
ALI: 600w marca non so...
MOBO: GIGABYTE - GA-770TA-UD3 socket AM3

volevo prepararmi per fare girare al meglio BF3 e non so se cambiare CPU per passare a un i7 2600k con mobo MSI p67a-gd53 e 8GB ram 1600MHz
oppure cambiare scheda video per passare a una GPU migliore.. voi cosa mi consigliate??

questi sono i requisiti di BF3 se vi sono utili: Battlefield 3: i requisiti di sistema PC trapelati in rete

che GPU posso prendere per essere sicuro per almeno 1 anno 1 anno e mezzo?!?! ho guardato la ati 6970 e la GTX 570 il prezzo è circa lo stesso.. voi cosa mi consigliate.. io gioco a 1920x1080. un altro dubbio il processore starà dietro a una GPU così?!?

su internet ho letto che hanno circa le stesse prestazione e che per giocare è meglio la GTX570 se poi costa anche meno.. cosa ne dite voi?

ho uno CM storm scout penso ci stia.... ma quanta differenza c'è tra una 6970 e la gtx570?? perchè mi interessava il fatto physx.. e anche il prezzo :)

guarda secondo me va già bene così! se ci fai caso comunque tutti i giochi che stanno uscendo non richiedono requisiti sempre più assurdi!
p.s se proprio vuoi cambiare qualcosa, io cambierei la scheda video perchè ultimamente la cpu nei giochi fa poca differenza...

Il tuo pc è già ok, per spendere poco potresti fare un crossfire di 5770 ed andresti alla grande.

Se vuoi fare una scelta più lungimirante potresti vendere la 5770 e prendere una 6950 ma solo se riesci a vendere la 5770.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro