PROBLEMA CPU Notebook fissa

Pubblicità

rog77x7

Nuovo Utente
Messaggi
78
Reazioni
4
Ciao a tutti, questa mattina appena accendo il mio Rog Strix GL703VM, in Windows 10, ad un certo punto mentre avevo browser acceso e lo chiudo la CPU rimane accesa fissa e si blocca Windows. Spengo il notebook con tasto di accensione fisso e mentre avvia windows si rispesenta un'altra volta il problema. Rispengo il notebook ancora e il problema non si presenta più. Possono essere le temperature perchè di questo periodo da me fa più caldo e le temperature sono più alte? Oppure può essere un problema di Windows che si era bloccato. Ora è tutto a posto
 
Cosa significa
Blocco di Windows con luce CPU accesa fissa. Lo ha fatto anche al riavvio di windows ma poi non lo ha fatto più. Volevo sapere se era stato un problema di Windows 10 oppure qualche problema Hardware oppure problema di temperatura.
 
Ho il sospetto che la luce CPU accesa si in realtà quella del disco...

Puoi fare una foto di questa luce?
 
Molto probabilmente hai il disco rotto, che pc hai?
Ho un notebook Rog Strix GL703VM con Windows 10 su ssd da 256 gb e un hdd da 1 tb. Ma dopo non lo ha fatto più il problema.
I7 7700hq - 32 gb RAM dual channel - GTX 1060 6gb. C'è un modo per sapere se l'ssd ha un problema?
 
installa crystaldiskinfo e metti uno screen del SSD

 
installa crystaldiskinfo e metti uno screen del SSD

ssd.png
Notebook acceso poco fa
 
Ultima modifica:
Il disco presenta errori, molto probabilmente è li il problema.

Prova a dare questi comandi dal prompt (avvialo come amministratore):

chkdsk /f

poi

sfc /scannow
 
Il disco presenta errori, molto probabilmente è li il problema.

Prova a dare questi comandi dal prompt (avvialo come amministratore):

chkdsk /f

poi

sfc /scannow
sfc scannow.png
ripubblico crystaldiskinfo dopo chkdsk /f e sfc /scannowssd.png

ripubblico crystaldiskinfo dopo chkdsk /f e sfc /scannow
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top