Salve, dall'ultimo upgrade del mio pc mi è rimasto inutilizzato un Thermalright HR-22 e volevo utilizzarlo per assemblare un pc con cui vedere film, navigare e scaricare lasciandolo costantemente acceso in modo da non dover continuamente utilizzare il pc che uso per il gaming.
In virtù delle generose dimensioni il dissipatore che dovrebbe garantirmi una dissipazione passiva o semipassiva dell'eventuale CPU che andrò ad installare, in modo da ridurre al minimo il rumore nelle ore notturne, e che supporta solo schede ATX,E-ATX e micro-ATX cosa mi consigliate per spendere meno e meglio(considerando che preferirei acquistare da amazon)?
Grazie a tutti in anticipo
P.S. mi scuso in anticipo se ho sbagliato la categoria
In virtù delle generose dimensioni il dissipatore che dovrebbe garantirmi una dissipazione passiva o semipassiva dell'eventuale CPU che andrò ad installare, in modo da ridurre al minimo il rumore nelle ore notturne, e che supporta solo schede ATX,E-ATX e micro-ATX cosa mi consigliate per spendere meno e meglio(considerando che preferirei acquistare da amazon)?
Grazie a tutti in anticipo
P.S. mi scuso in anticipo se ho sbagliato la categoria