CPU Limited.....ma che significa???

Pubblicità

Sberla101

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
1° scusate l'ignoranza
smiley36.gif
;
2° Che significa CPU Limited
smiley7.gif
, inizio ad avere paura, ho sentito, no, è più correto dire, ho letto che una o due 8800gt...potrebbero essere CPU limited, ovvero che non vengono sfruttate; allora ho assemblato un nuovo PC: AMD 64 X2 4600+ AM2, ASUS M2 CrossHair, 1Gb Kingston DDR2 6400 e una bella ASUS 8800GTX; premesso che il pc non mi è ancora arrivato, quindi non l'ho provato, cosa significa
smiley18.gif
CPU LIMITED????

Da notare che ho menzionato le parole CPU LIMITED ben 4 volte, sensa contare l'ultima....

Cià!!!!

Sberla101 ha detto:
1° scusate l'ignoranza
smiley36.gif
;
2° Che significa CPU Limited
smiley7.gif
, inizio ad avere paura, ho sentito, no, è più correto dire, ho letto che una o due 8800gt...potrebbero essere CPU limited, ovvero che non vengono sfruttate; allora ho assemblato un nuovo PC: AMD 64 X2 4600+ AM2, ASUS M2 CrossHair, 1Gb Kingston DDR2 6400 e una bella ASUS 8800GTX; premesso che il pc non mi è ancora arrivato, quindi non l'ho provato, cosa significa
smiley18.gif
CPU LIMITED????

Da notare che ho menzionato le parole CPU LIMITED ben 4 volte, sensa contare l'ultima....

Cià!!!!
cpu limited vuol dire che la cpu non ha la potenza necessaria x far sfruttare appieno le potenzialità della vga.(ovvero con cpu + potenti la vga va di +!)
nel tuo pc che hai ordianto la cpu non è male ma.....
hai poca ram(è molto meglio avere 2gb complessivi!)e potevi prendere na gts che la pagavi molto meno e cmq va benissimo.

magari se usi il tasto ricerca ed inserisci "CPU limited" e leggi un po' sul forum inizzi a farti un'idea... ci saranno centinaia di thread in cui si parla di questa cosa...;)

Per la ram, credo che passeranno 10 gg, e poi ne prenderò almeno un'altro gb, cmq quindi non potrei sfruttare al max la sv........mh.....e se un giorno ne metto una identica in sli???? che procio dovrei acuistare per sfruttarle??????

tutpaz ha detto:
magari se usi il tasto ricerca ed inserisci "CPU limited" e leggi un po' sul forum inizzi a farti un'idea... ci saranno centinaia di thread in cui si parla di questa cosa...;)
Sorry

Ps Sorry anche per la firma......:cav:

...se un giorno metti in sly due 8800....potresti anche fare un pensierino ad un QUAD-Core....
ma con il mezzo che hai credo che per un bel pò sei a posto.....
Ps.
"Alla fine della partita, il Re ed il Pedone finiscono nella stessa scatola....."
..come la vedi questa:
"...ma il Re sarà sempre un Re, mentre la pedina , se gioca giusto, può diventare Regina.."

Sberla101 ha detto:
Per la ram, credo che passeranno 10 gg, e poi ne prenderò almeno un'altro gb, cmq quindi non potrei sfruttare al max la sv........mh.....e se un giorno ne metto una identica in sli???? che procio dovrei acuistare per sfruttarle??????

ma se già una sola 8800 non è sfruttata a pieno,figuriamoci due in SLI. che dite?? forse prima di mettere una seconda GPU in SLI, non gli converrebbe cambiare processore?

Mr6600 ha detto:
ma se già una sola 8800 non è sfruttata a pieno,figuriamoci due in SLI. che dite?? forse prima di mettere una seconda GPU in SLI, non gli converrebbe cambiare processore?

Infatti, prima di montare una seconda 8800, credo che metterò un AMD FX...:ok:

Sberla101 ha detto:
Infatti, prima di montare una seconda 8800, credo che metterò un AMD FX...:ok:

una domanda a proposito di AMD...come mai hai scelto proprio AMD e non un dual core Intel?

Ho sempre usato AMD, credo che abbiano un'ottimo rapporto qualità/prezzo; sicuramente gli intel sono più performanti, ma a me piace più AMD...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro