cpu limit con 8800 Gt

Pubblicità
Bho sinceramente nn lo so, sulla scatola nn c'è niente che fa pensare alla marca e quindi nn so nanche che modella è; ma cambia di parecchio la marca, anche se sono tutti è due da 600? tanto da nn poterti far prendere il procio nuovo? Bho
guarda le caratteristiche che ci sono sulla targhetta sull'ali

Allora, sull'ali nn c'è scritto niente che fa pensare alla marca, solo caratteristiche tecniche. So solo che la ventola è della sleeve bearing. Non so, diteme voi quello che fa, che io nn lo so.

eh magari se riesci a riportarci quello che c'è scritto sull'etichetta riusciamo a capire i voltaggi.
comunque il problema principale del tuo pc non risiede nella cpu (NON sei così cpu limited da dire... OVERCLOCCA.. può andare benissimo anche così..) ma nelle ram.
Usi vista a 64 bit... anche 2 GB sarebbero stretti. il mio consiglio di conseguenza è piuttosto che puntare troppo alla marca e ai timings bassi a questo punto ti conviene guardare più al quantitativo e portarli a 4GB (ovviamente da 800mhz).

Allora, so la marca ed il modello: PREMIER dr-8600BTX. Questo è il mio ali.
Il voltaggio è ovviamente 115V/230V con 10A/6A. I watt, come già detto, sono in tutto 600. Cmq volevo anche sapere se una 8800 GT normale, si può portare alle frequenze di una 8800 GT già overcloccata di fabbrica? Perchè la E-VGA ne ha fatta una da ben 700 mhz e 2000 mhz. ovviamente questa è completamente spompata, nn si riuscirà a mandarla di più neanche con quello che te pare, ma se po fa che io la mando così in alto solo, tipo, con riva tuner?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro