Cpu lenta? Scheda video datata? boh

Pubblicità

Marco1906

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, premetto che so molto poco di informatica (rispetto a molti di voi) comunque ho comprato un pc "gaming" nuovo su amazon alla modica cifra di 350€ credo, non ricordo molto bene dato che l'ho comprato un paio d'anni fa.
Mi va lento in tantissimi giochi (per citarne alcuni: Civilization V, Sim City, The Sims4) tutti con le opzioni grafiche al minimo per intenderci.
Pensavo fosse la CPU ma meglio indagare, magari è l'unica cosa decente :D
Vi dovrei allegare le caratteristiche del pc ma non so come fare se poteste, magari, seguirmi passo passo ve ne sarei molto grato.

Grazie mille.

:hihi::hihi::hihi:
Guarda ho budget limitato, non richiedo un pc che sia il top del top ma che almeno giri qualche giochetto... cosa consigli di cambiare?

:hihi::hihi::hihi:
Guarda ho budget limitato, non richiedo un pc che sia il top del top ma che almeno giri qualche giochetto... cosa consigli di cambiare?

A parte il masterizzatore e l' hard disk da 1tb bisogna rifare tutta la configurazione da zero, purtroppo non c'è altro da fare.
Qual'è il tuo budget massimo?

Secondo me 400 euro sono sufficienti

È ci fai girare fluidamente i giochi prima citati,considerando che hai già l'hard disk è il masterizzatore direi che va bene.

Eccole quà! che dite? un pò datato?
ma... ma.. l'A4 5000 non era una cpu da portatile? o.o
Comunque sia si.. la configurazione apparte case, HDD, e masterizzatore puoi benissimo tenerla come da "ufficio"
Forse paint potrebbe girarci fluido, già la suite office la vedo dura.

400 euro senza HDD e case forse qualcosa si può fare.

Posta le foto del case e dell'alimentatore, sono curioso di sapere cosa ti ci hanno montato :D

Ultima modifica:
Potreste consigliarmi qualcosa con questo budget in modo da farmi girare almento Paint come cristo comanda? :lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro