ALI FOOTBALL ©
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ragazzi ho montato tutto il mio pc.
ma LCD della mia scheda madre ASUS MAXIMUS EXTREME mi da CPU INIT..
ho staccato i vari componenti, fatto il cmos... ma nulla..resta sempre su CPU INIT..ma se da questo problema è perchè non va la scheda madre???
Componenti:
ASUS MAXIMUS EXTREME
QX9650
CORSAIR 1600MHZ DDR3 C7
GEFORCE 9800GX2
CM 1000WATT
ZEROTHERM NIRVANA 120
non so cosa sia...aiutatemi...non si accende neanche lo schermo...puo essere perche ho un hd con windows gia installato con altri driver di altri componenti che non sono ddr3 e non compatibili con tutti questi?
il fatto che quando accendo il pc..non mi riesce neanche a trovareil segnale vga..
poi la luce dell'aly coolmaster è sempre su rosso..
bho ragazzi..aiutatemi...
io ho notato solo ora di aver collegato il 24 pin e il 4 pin..puo essere che ho attaccato il 4 pin e non parte invece che 8 pin?
e poi il clear mos è su disable quando si compra la scheda oppure è su default?
poi unaltra cosa..la audio card si attacca al pin della main...ma non ha cavi da collegare?
ma LCD della mia scheda madre ASUS MAXIMUS EXTREME mi da CPU INIT..
ho staccato i vari componenti, fatto il cmos... ma nulla..resta sempre su CPU INIT..ma se da questo problema è perchè non va la scheda madre???
Componenti:
ASUS MAXIMUS EXTREME
QX9650
CORSAIR 1600MHZ DDR3 C7
GEFORCE 9800GX2
CM 1000WATT
ZEROTHERM NIRVANA 120
non so cosa sia...aiutatemi...non si accende neanche lo schermo...puo essere perche ho un hd con windows gia installato con altri driver di altri componenti che non sono ddr3 e non compatibili con tutti questi?
il fatto che quando accendo il pc..non mi riesce neanche a trovareil segnale vga..
poi la luce dell'aly coolmaster è sempre su rosso..
bho ragazzi..aiutatemi...
io ho notato solo ora di aver collegato il 24 pin e il 4 pin..puo essere che ho attaccato il 4 pin e non parte invece che 8 pin?
e poi il clear mos è su disable quando si compra la scheda oppure è su default?
poi unaltra cosa..la audio card si attacca al pin della main...ma non ha cavi da collegare?