CPU IN GAME SUPERA I 100°!!!

Pubblicità

Kevin Addo

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
22
Salve, ragazzi in pratica io ho riscontrato un problema riguardo alle temperature del mio processore AMD A8 6500 3.8Ghz. Ultimamente si aggira intorno ai 80° in indle con semplice navigazione in internet mentre in gioco si aggira addirittura sui 98°.Questo comporta (a parer mio) dei cali di fps ad esempio su bf4 perchè faccio 26fps in fullhd nonostante io abbia una msi gtx 960 2g...Secondo voi cambiando il dissipatore che è quella stock della amd, riuscireia risolvere il mio problema? Grazie in anticipo dell'attenzione!

prima avevi questi problemi di temperature alte ? credo di aver capito che hai il dissipatore stock giusto , pasta termica da quanto tempo è stata cambiata ? dissipatore è messo bene ?

Salve, ragazzi in pratica io ho riscontrato un problema riguardo alle temperature del mio processore AMD A8 6500 3.8Ghz. Ultimamente si aggira intorno ai 80° in indle con semplice navigazione in internet mentre in gioco si aggira addirittura sui 98°.Questo comporta (a parer mio) dei cali di fps ad esempio su bf4 perchè faccio 26fps in fullhd nonostante io abbia una msi gtx 960 2g...Secondo voi cambiando il dissipatore che è quella stock della amd, riuscireia risolvere il mio problema? Grazie in anticipo dell'attenzione!

I dissipatori stock d'estate se si vuole sforzare la CPU fanno molto male, però il tuo potrebbe anche essere montato male onestamente.
In ogni caso prendine uno after market, anche senza spendere una fortuna, e montalo con una pasta termica di qualità...

Dici che facendo così non avrò meno cali di fps nei giochi? Perchè la gpu è normale sta a 57° in game

I cali fps sono dovuti al throttlimg estremo causato dalle estreme temperature.Non giocarci più com qelle temperature
Sicuramente tuo sarà montato male o scarsa pasta termica ma ti consiglio di cambiarlo con uno come il tx3 o l aidos è una buona pasta termica

Avevo intenzione di comprare proprio quello della cooler master e facendo ciò avrò risolto il mio problema? E potrò rigiocare fluido i miei giochi?

Ultima modifica:
Avevo intenzione di comprare proprio quello della cooler master e facendo ciò avrò risolto il mio problema? E potrò rigiocare fluido i miei giochi?

Fluido proprio no perché la cpu non è il top
Ma nientee più cali di frame
Eh si i problemi verranno risolti a meno che non dimentichi la pasta termica

Okay ma prima io avevo una gtx 750 ti e i giochi mi giravano fluidi, con la temperatura della cpu intorno ai 65°. Dunque credo che sia solo l'eccessivo surriscaldamento della cpu il problema, o almeno credo. La gtx 960 l'ho acquistata di recente

Okay ma prima io avevo una gtx 750 ti e i giochi mi giravano fluidi, con la temperatura della cpu intorno ai 65°. Dunque credo che sia solo l'eccessivo surriscaldamento della cpu il problema, o almeno credo. La gtx 960 l'ho acquistata di recente

Ma è ovvio 100 gradi ma te ne rendi conto che rischi di bruciarla
Se non va fluido e uno conto ma cali di frame fIno a 26 fps sono imputabili solo a un taglio delle frequenze per sicurezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro