PROBLEMA CPU IN GAME SOPRA I 100°!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kevin Addo

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
22
Ciao ragazzi in pratica io ho riscontrato un problema riguardo alle temperature del mio processore AMD A8 6500 3.8Ghz. Ultimamente si aggira intorno ai 80° in indle con semplice navigazione in internet mentre in gioco si aggira addirittura sui 98°.Questo comporta (a parer mio) dei cali di fps ad esempio su bf4 perchè faccio 26fps in fullhd nonostante io abbia una msi gtx 960 2g...Secondo voi cambiando il dissipatore che è quella stock della amd, riuscireia risolvere il mio problema? Grazie in anticipo dell'attenzione!

Sicuramente miglioreresti, ma te li dà da sempre queste temperature? NOn è che hai il dissipatore montato male? La pasta termica c'è?

Sì ogni volta che vado in un gioco la temperatura della cpu sale a 100-103° mentre la gpu è normale e resta sotto i 57°. Il dissipatore è quella stock di amd e non so se magari è finita la pasta termica o boh

Sì ogni volta che vado in un gioco la temperatura della cpu sale a 100-103° mentre la gpu è normale e resta sotto i 57°. Il dissipatore è quella stock di amd e non so se magari è finita la pasta termica o boh

Cambia dissipatore SUBITO ( quello stock è abominevole) , fai un bel cambio di pasta e sei apposto. Per il dissi dipende dal case che hai, prendi bene le misure e poi scegli......

Ma tu sei completamente pazzo ad usare il PC con quella temperatura...robe che ci cucini le uova!!

Il dissipatore stock fa pena, te lo dice uno che è passato da in game con 75 gradi a 45 gradi solo prendendo pasta termica mx-4 e hyper t4.
Quindi: cambia dissipatore immediatamente e non giocare ne fare altro senza quello nuovo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Credi che cambiando dissipatore la mia esperienza in game potrà cambiare? Intendo riuscirei a fare i 60 fps in diversi giochi?

- - - Updated - - -

Ho un aerocool aero 500 window

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro