Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Teoricamente il 9800X3D ma non si trova a prezzi umaniciao a tutti, quale sarebbe ad oggi la cpu da considerare per il gaming? sempre il 7800x3d?
a prezzi umani diciamo intorno alla cifra del 14600kf che avevo e che adesso mi cambieranno in assistenza? ovviamente di andare di nuovo su intel non me la sento, loro proporranno probabilmente un ryzen ma non so qualeTeoricamente il 9800X3D ma non si trova a prezzi umani
Chi te lo cambia in assistenza? Intel certo non te lo cambia con un AMDa prezzi umani diciamo intorno alla cifra del 14600kf che avevo e che adesso mi cambieranno in assistenza? ovviamente di andare di nuovo su intel non me la sento, loro proporranno probabilmente un ryzen ma non so quale
no no, chi lo ha assemblato, siamo già d'accordo, andremo su ryzen probabilmente, io penso che tutti i problemi che ho avuto al pc siano stati causati appunto dalla cpuChi te lo cambia in assistenza? Intel certo non te lo cambia con un AMD
Ma AMD non va sulla stessa scheda madre di Intel...cambi tutto?a prezzi umani diciamo intorno alla cifra del 14600kf che avevo e che adesso mi cambieranno in assistenza? ovviamente di andare di nuovo su intel non me la sento, loro proporranno probabilmente un ryzen ma non so quale
si si ragazzi non volevo scrivere un poema, mi stanno facendo il pc nuovo con componenti diverse ovviamente e di andare su intel non se parla, perlomeno sulla serie 13\14Ma AMD non va sulla stessa scheda madre di Intel...cambi tutto?
E allora su AM5 se lo trovano vai di 9800X3D ma dubito. Attento alle memorie che ti mettono che siano almeno 32GB 6000MT/s a CL30. Scheda madre buona anche B650 basta che sia carrozzata con sezione VRM buona tipo una Tomahawk MSIsi si ragazzi non volevo scrivere un poema, mi stanno facendo il pc nuovo con componenti diverse ovviamente e di andare su intel non se parla, perlomeno sulla serie 13\14
ok, grazie, se non trovano quello, una cpu "alla pari" del 14600kf come prezzo\prestazioni cè altro? forse il 5700x?E allora su AM5 se lo trovano vai di 9800X3D ma dubito. Attento alle memorie che ti mettono che siano almeno 32GB 6000MT/s a CL30
No è su AM4 socket morto. 7800X3D oppure dipende dalla scheda video che hai in 1440p potrebbe bastare un 9600xok, grazie, se non trovano quello, una cpu "alla pari" del 14600kf come prezzo\prestazioni cè altro? forse il 5700x?
ok, mentre i nuovi intel è meglio lasciarli dove sono?No è su AM4 socket morto. 7800X3D
Si vai di ryzen 7000 o 9000 per il gamingok, mentre i nuovi intel è meglio lasciarli dove sono?
va bene grazie a tuttiSi vai di ryzen 7000 o 9000 per il gaming