CPU fan error

Pubblicità

LadyOfDark

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, ho appena ricevuto il mio nuovo pc ma quando lo avvio mi da il CPU fan error. c'è da dire che il dissi gira che una meraviglia. la mobo è una Asus M3A e il processore un amd 6400 con dissipatore in dotazione. come mi devo comportare? devo aggiornare il bios o c'è qualche settaggio della mobo?
grazie a tutti :)

ps: se per caso ho scritto nella sezione sbagliata, prego gli amministratori di spostare il mio post nella sezione giusta...grazie ancora ^^
 
Strana come cosa....sei sicuro/a di aver inserito il ponticello nella posizione giusta? ma daltronde se ti rileva la velocità di rotazione è una cosa che escluderei...prova a vedere se hai settato l'allarme per la velocità di rotazione a un regime troppo alto.
Prova a controllare nel bios...
 
premettendo che non sono cosi esperta di computer, ho installato speed fan e mi rileva 5 ventole di cuo pero 2 a velocità zero...come faccio a capire quale è quella del dissi in modo da vedere a quanto va?
 
ok la ventola della CPU sta andando a circa 3000. le altre ventole che sono quelle normali di raffreddamento vanno sui 1100 - 1200.
devo disattivare la funzione Q-fan?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top