DOMANDA Cpu e scheda madre

Pubblicità

ChrisMzz

Nuovo Utente
Messaggi
46
Reazioni
0
Punteggio
23
un saluto a tutti volevo porre una domanda,ho una radeon rx 580 da montare a mio nipote,ha una scheda madre molto vecchia e volevo sapere se la scheda madre ha attacco PCI express x16 vuol dire che posso metterla la scheda video giusto? Anche se magari non la sfrutta al 100%?? (Ovviamente build momentanea tra una settimana arrivano i nuovi componenti),è proprio una buold da battaglia per farlo giocare una settimana in attesa dei pezzi nuovi
 

Allegati

  • IMG_0914.webp
    IMG_0914.webp
    652.9 KB · Visualizzazioni: 14
So che sembra strano su una scheda madre del genere e un processore datato ma è proprio per far stare zitto mio nipote per una settimana 😂😂😂
l'importante è che lo slot sia PCIexpress, non importa in quale versione, e che la scheda video sia PCIexpress, il peggio che succede è che viene sottoutilizzata e comunque è motlo vecchia anche la RX580
 
l'importante è che lo slot sia PCIexpress, non importa in quale versione, e che la scheda video sia PCIexpress, il peggio che succede è che viene sottoutilizzata e comunque è motlo vecchia anche la RX580
Ti ringrazio per aver precisato tutto,è solo per sta settimana poi gli montiamo i pezzi nuovi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top