Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ti consiglio di vedere su tonymac86 lì ci son diverse combinazioni, in generale le gigabyte la fanno da padrona ma da un po' leggo anche Asus
scusa ma a 200 trovi su ebay i macbook del 2007 usati.. se trovi usato 50+50 ha senso ma se prendi roba nuova x farti un mac non ha molto senso
Inviato da PLK-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Come giustamente t han consigliato meglio prima vedere qualche pc usato a poco, Pentium a 90€ anche no grazie :)Cercando su internet ho visto che questi componenti dovrebbero supportare alla perfezione macOS Sierra:
Purtroppo la cpu nuova si trova a 90 € (un prezzo esagerato secondo me) e sull'usato non si trova. Sono riuscito a trovare su ebay un'asta di un pentium g3220 . Dovrebbe essere un 3258 con frequenza inferiore giusto? Quindi una compatibilità praticamente identica.
- ASUS H81M-D (BIOS revision 2204)
- Pentium G3258 @ 3.2Ghz
Fatemi sapere cosa ne pensate e se posso tentare di acquistarlo.
Come giustamente t han consigliato meglio prima vedere qualche pc usato a poco, Pentium a 90€ anche no grazie :)
Esatto, magari riesci a spuntare ottimo prezzo o comunque fartelo migliore seguendo configurazioni di chi li ha e funzionano, hackintosh bisogna fare così vedere chi ha già pc e che pezzi ha su, non è veloce la cosaCi mancherebbe altro, neanche un anno fa ho recuperato un 3770 nuovo a 170€...Non mi sognerei mai neanche di spenderne la metà per un pentium.
Esatto, magari riesci a spuntare ottimo prezzo o comunque fartelo migliore seguendo configurazioni di chi li ha e funzionano, hackintosh bisogna fare così vedere chi ha già pc e che pezzi ha su, non è veloce la cosa
Beh sarebbe comunque un prezzo abbordabile diciamo, magari aumentare ram potrebbe essere d aiuto, direi che 8gb ad oggi sia praticamente il minimo sindacaleEh lo so, come dicevo sopra ho trovato questi pezzi su cui hanno installato perfettamente macOS Sierra.
-i3 2120
-Asus p8h61 rv 2.0
-4 gb ram
Mi sto giù muovendo per recuperarli a buon prezzo, dovrei riuscire a rimanere sotto i 100 €
Beh sarebbe comunque un prezzo abbordabile diciamo, magari aumentare ram potrebbe essere d aiuto, direi che 8gb ad oggi sia praticamente il minimo sindacale
Beh dipende esatto da tuo uso, prima parti basso, se ti trovi con tuo uso risparmi altrimenti valuti upgrade specificoBeh sarebbe una configurazione con uso da ufficio, però onestamente avevo pensato anche io agli 8 gb... Vediamo come si evolvono le cose e se riesco e farcele rientrare con poco in più.
Ho trovato preso questo blocco:
i3 2120
ASROCK H61M-DGS
4 GB RAM
La scheda madre è molto simile alla mia asus p8h61(Su cui macOS sierra 10.12 non ha nessun problema), solo che è targata asrock. Dovrebbe andare tutto bene...giusto?