CPU e gpu

Pubblicità

Bres96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, sono nuovo nel mondo PC quindi vorrrei risolvere dei grossi dubbi, ieri giocando a dark souls3 la mia CPU( stava tra i 55 e 64 gradi...monto un i 5 6600 dissipatore stock)
La mia scheda video è arrivata a 74 gradi ( con altri giochi massimo 65) monto una GTX 970...è normale?

Temperature in game ottimali quali sono?
Temperature dove dovrei iniziare a preoccuparmi dell CPU e GPU??
An ultima domanda per la temperatura della CPU devo guardare i 4 core oppure la temperatura CPU in generale?
Grazie mille a chi risponderà :)

ti rispondo io, dark souls 3 è peggio di un mattone da quel lato :/ io ho dovuto impostare la ventola al 60% con msi afterburner perchè arrivava sugli 85 gradi

Salve, sono nuovo nel mondo PC quindi vorrrei risolvere dei grossi dubbi, ieri giocando a dark souls3 la mia CPU( stava tra i 55 e 64 gradi...monto un i 5 6600 dissipatore stock)
La mia scheda video è arrivata a 74 gradi ( con altri giochi massimo 65) monto una GTX 970...è normale?

An ultima domanda per la temperatura della CPU devo guardare i 4 core oppure la temperatura CPU in generale?

Cerca di impostare le ventole del computer, puoi farlo tramite BIOS oppure anche tramite windows grazie ad un pogrammino se vuoi ti mando il link e la guida ;)
E condivido l'opinione di Devil, sto gioco è un mattone e fa lavorare duro le componenti sulla guida trovi tutto quello che c'è da sapere ;)

Come temperatura della CPU ci può stare, dipende anche dall'aerazione del case. Che GPU hai di preciso (marca e modello per capire il dissipatore montato)?

Addirittura?? Quindi non è il mio PC che ha problemi...mi consolo...
Pensavo che dovessi cambiare dissipatore...o montare ventole del PC nuove....

- - - Updated - - -

Come temperatura della CPU ci può stare, dipende anche dall'aerazione del case. Che GPU hai di preciso (marca e modello per capire il dissipatore montato)?

MSI 970 twin fronz v

Addirittura?? Quindi non è il mio PC che ha problemi...mi consolo...
Pensavo che dovessi cambiare dissipatore...o montare ventole del PC nuove....

- - - Updated - - -

MSI 970 twin fronz v

Per il momento non mi preoccuperei, i driver nVidia devono ancora uscire per DSIII, percio' a breve la situazione dovrebbe migliorare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro