Allora Lido, adesso te la racconto per intero.
Mesi fa, quando provammo per la prima volta Toca e vennero fuori tutti i problemi, decisi di aprire il case e vedere se non era un problema termico. Lo era. A case aperto funzionava... di più.
Poi io sono partita per le vacanze e al ritorno ho trovato il PC intrippato di polvere. Ho deciso di pulire tutto e smontare pure il dissi del procio.
Al di là del fatto che anche io ho impiegato alcuni minuti per toglierlo, tanto era duro, una volta tolto ho pulito tutto con pennellino e aspirapolvere e quando ho rimontato il dissi, mi sono accorta che nella siringa di pasta termica di scorta.... la pasta era finita!
Non potendo fare diversamente, ho recuperato quella che era ancora appiccicata su procio e dissi, fortunatamente non troppo impolverata, l'ho rispalmata ben benino e ho rimontato il tutto. Il dissi è montato correttamente, ma la pasta è quella vecchia e avrei dovuto mettercela nuova.
Da quella volta scalda il triplo e non siamo più riusciti a richiudere il case senza trasformare il pc in una stufa.
Non ti dico in che condizioni è quando non lo pulisco per un mese.
Siccome però l'idea di cambiare il procio c'era già da settembre, abbiamo detto: aspettiamo dicembre, di solito per Natale al ns. negozio troviamo parecchie occasioni (qui in Germania i saldi ci sono già dopo il 5 dicembre, perché i regali li porta San Nikolaus....), prendiamo un procio nuovo dopo Natale. Per questo ce ne siamo sbattuti! Tanto il 3000+ skt 939 è sostanzialmente invendibile, essendo il primo gradino di entrata del 939. Che ci importa se fonde?
Comunque il procio è in casa ma il dissi no, quindi ci tocca aspettare ancora qualche ora, arriva nel pomeriggio in negozio, o direttamente sabato prossimo perché in questo periodo sono aperti solo il sabato.