DOMANDA cpu difettosa

Pubblicità
erano piccoli artefatti minori non so cosa ti sia successo su GTA ma non è raro trovare nei driver AMD sulle GPU robe strane he poi si riflettono su qualche gioco
guarda per precisare ancora è nel mio pc, oggi ho solo iniziato la richiesta di reso, cosa mi consigli TU
comunque su gta giocando di tanto in tanto si notano a schermo apparizioni strane, il tempo che si presentano già sono scomparse(un po' come succede sul menù li su cs2), sono simili

guarda per precisare ancora è nel mio pc, oggi ho solo iniziato la richiesta di reso, cosa mi consigli TU

che non so che tipo di problemi hai con la scheda
tu mi hai fatto vedere solo dei brevi artefatti in un menù di cs go che è una cosa che poteva essere benissimo un bug software

Se fare il reso o meno dipende da te, io oggi non avrei preso una scheda AMD in questo momento proprio storico

Aspetta il lancio delle 5000 e poi rendila e prendi una 5000

nella mia penultima risposta ho aggiunto un commento riguardo gta

comunque nonostante queste stranezze su occt continua a non darmi alcun errore in qualsiasi test gpu provo e riprovo a fare, mah

Lo stuttering come difetto della gpu? Saranno i driver o il gioco stesso. E non confonderlo col tearing nè...
Anyway vedevo giusto qualche giorno fa un video di Adam Ant IT dove un pc completava tranquillamente il memtest ma inchiodava windows in tempo zero. Cambiato tutto pezzo per pezzo è rimasto solo il ryzen come colpevole.
no no infatti il tearing non prevede scatti mentre si gioca (almeno per quanto ne so)

Ultima modifica da un moderatore:
nella mia penultima risposta ho aggiunto un commento riguardo gta

comunque nonostante queste stranezze su occt continua a non darmi alcun errore in qualsiasi test gpu provo e riprovo a fare, mah
se lo fa solo in quei 2 giochi potrebbe trattarse sempre di un bug software e niente altro

se lo fa solo in quei 2 giochi potrebbe trattarse sempre di un bug software e niente altro
lo sai cosa succede su gta anche
gli fps sono buoni, ma certe volte si vede proprio che siano tipo fps "sporchi" cioè non scatta e niente, ma sembra proprio che sono SPORCHI non saprei in che altro modo definirlo

3 giochi sono troppo pochi per valutare
eh io quelli ho

Per prima cosa se la scheda l'hai presa venduta e spedita da Amazon puoi stare tranquillo per la garanzia, se l'hai presa da marketplace o fuori da amaozn è diverso ed è da valutare se fare subito il reso o meno

La scheda deve convincere te, non me

Se non ti convince rendila, ma devi anche considerare il fatto che tra 20 giorni presentano le nuove schede nvidia e la tempistica non va a tuo favore, quindi se la scheda è venduta e spedita da amazon sei abbastanza "coperto" e puoi aspettare e monitorare le cose

Poi se non continua a convincerti la rendi e prendi una 5000, o una 4000 se vanno oltre il tuo budget che ti sei prefissato

l'ho presa su Amazon ma non venduta e spedita da Amazon però

la scheda deve convincere me.. ma la domanda è quanto vale il pensiero di una persona che di queste cose ne sa poco e niente? magari la cpu non ha assolutamente niente a parte la palese igpu su quello direi che non ci piove e vabbè
magari la gpu non ha niente e si tratta di come hai detto tu un bug software di poco conto e quindi alla fine chissene
magari mi slutterano tutti quelli che ho provato fino ad ora perché si
magari l'hardware del mio pc è perfettamente apposto ma boh forse c'è qualcosa a livello software da attivare/disattivare/modificare per risolvere lo slutter e iniziare a stare in pace? fare delle prove?
semplicemente non lo so e con le mie sole conoscenze non vado da nessuna parte e dubito di risolvere

l'ho presa su Amazon ma non venduta e spedita da Amazon però

allora ti conviene fare il reso entro il tempo limite perchè le garanzie che offre il marketplace sono differenti

la scheda deve convincere me.. ma la domanda è quanto vale il pensiero di una persona che di queste cose ne sa poco e niente? magari la cpu non ha assolutamente niente a parte la palese igpu su quello direi che non ci piove e vabbè
magari la gpu non ha niente e si tratta di come hai detto tu un bug software di poco conto e quindi alla fine chissene
magari mi slutterano tutti quelli che ho provato fino ad ora perché si
magari l'hardware del mio pc è perfettamente apposto ma boh forse c'è qualcosa a livello software da attivare/disattivare/modificare per risolvere lo slutter e iniziare a stare in pace? fare delle prove?
semplicemente non lo so e con le mie sole conoscenze non vado da nessuna parte e dubito di risolvere

i giochi che ahi provato e le info che hai sono davvero troppo poche per fare una reale valutazione

Se però la scheda "non ti convince" va resa al di la di tutto e va presa una scheda diversa visto che hai sicuramente pagato tanti soldi e sei tu quello che deve essere soddisfatto
Ti consiglio di prendere una scheda che sia venduta e spedita da amazon anche se costa di più perchè le garanzie che applicano sulla scheda sono molto diverse.

Anche se adesso "non conviene" probabilmente non conviene a te tenere uan scheda che potrebbe avere dei problemi e non ha una copertura sulla garanzia solida come quella che offre amazon

Ricordo sempre a tutti che comprare da un marketplace o direttamente da amaozn è molto differente al livello di garanzie per questo i prodotti veduti e spediti da amzozn costano di più, quel tipo di assistenza ha un costo

ad oggi tutto il pc nel complesso mi convince
la gpu non mi crasha, non mi fa niente e almeno per quello che afferma occt la gpu è impeccabile e tutto il resto dei componenti idem 'unico problema vero è lo sluttering che non so da cosa è causato
io posso dire che sono pronto a dare qualsiasi info sia necessaria ma non vorrei più fare e dire cose di testa mia qui io sono il dilettante ma se a una o più persone non gli da problemi starmi un po' appresso boh, ci si prova
e me lo devo iniziare a mettere in testa di andare sempre con roba venduta e spedita da Amazon è di gran lunga meglio

nnaggia a me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro