CPU compatibili con P5q-em

Pubblicità

fabuloso88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve stavo guardando una P5q-em ma tra le CPu COMPATIBILI c'è solo :

Intel® Socket 775 for Intel® Core™2 Extreme/Core™2 Quad/ Core™2 Duo/Pentium® dual-core/Celeron® dual-core /Celeron® Processors

io ho un dual CORE E4300 è compatibile? come mai nn compare?!

un'altra domanda la tecnoligia: G45 Express Chipset
cos'è e compromette qualcosa nella compatibilità della mia CPU?!
:help:

Il chipset G45 express integra una vga integrata intel graphics media Accelerator x4500 HD e non compromette per niente la compatibilità della cpu.

"Ti cito le caratteristiche prese dal sito dell'intel":

Il chipset Intel® G45 Express, dotato del sistema di nuova generazione Intel® Graphics Media Accelerator X4500HD (Intel® GMA X4500HD), offre supporto integrato per la riproduzione video ad alta definizione 1080p completa, inclusi film su disco Blu-ray*. Questo potente motore video fornisce agli utenti una nuova, eccezionale esperienza multimediale, permettendo la riproduzione HD perfetta senza richiedere schede video o decoder aggiuntivi. Intel® GMA X4500HD è dotato di tecnologia Intel® Clear Video, una combinazione di tecnologie hardware e software per l'elaborazione video progettata per ottimizzare la visualizzazione.

Oltre al video, il chipset Intel® G45 Express offre prestazioni grafiche 3D ottimizzate e supporto per Microsoft DirectX* 10, Shader Model 4.0 e OpenGL* 2.0. Questi miglioramenti grafici garantiscono le prestazioni e la compatibilità necessarie per godere appieno dell'intrattenimento offerto dai più grandi videogame attualmente in commercio.
Il chipset Intel® G45 Express include supporto per i più aggiornati sistemi operativi per PC, tra cui Microsoft Windows Vista*.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro