giuseppe.sabato
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Salve a tutti, vengo in cerca di aiuto per conto di un amico, da un paio di settimane a questa parte si ritrova con un pc (da gaming) quasi inutilizzabile dato che spesso e volentieri si spegne senza motivo e senza lasciare avvisi.
Sotto mio consiglio siamo venuti a sapere che è tutto causato da un Kernel-Power error (allego foto), ma purtroppo non essendo io molto pratico di questo errore chiedo aiuto a voi, altro problema presente in questo PC è il clock del processore che è bloccato permanentemente sotto la velocità base (questo pc è stato acquistato da uno store di pc del quale non farò nome) volevo sapere se c'era qualche modo per sistemare questi errori.
Elenco qua di seguito le componenti del pc in questione:
CPU: i7-9700KF
MOBO: Asus ROG Strix Z390-F Gaming (1151-V2)
RAM: 2x8 16 GB 3200mhz (Kingstone Fury)
GPU: Asus ROG Strix 2080 Super
PSU: 750w gold Rog Strix
Attendo risposta, grazie mille in anticipo dell'aiuto!!!
Sotto mio consiglio siamo venuti a sapere che è tutto causato da un Kernel-Power error (allego foto), ma purtroppo non essendo io molto pratico di questo errore chiedo aiuto a voi, altro problema presente in questo PC è il clock del processore che è bloccato permanentemente sotto la velocità base (questo pc è stato acquistato da uno store di pc del quale non farò nome) volevo sapere se c'era qualche modo per sistemare questi errori.
Elenco qua di seguito le componenti del pc in questione:
CPU: i7-9700KF
MOBO: Asus ROG Strix Z390-F Gaming (1151-V2)
RAM: 2x8 16 GB 3200mhz (Kingstone Fury)
GPU: Asus ROG Strix 2080 Super
PSU: 750w gold Rog Strix
Attendo risposta, grazie mille in anticipo dell'aiuto!!!
Allegati
Ultima modifica: