PROBLEMA CPU che sale subito di temperatura

Pubblicità
sale la qualità sicuramente (preferisco be quiet), ma anche loro non sono eterni come lo possono essere quelli ad aria
facendomi un calcolo economico dovrebbe durarmi almeno 6 anni un aio di 100 euro o poco più per valerne la pena, anche perché per il resto questi più economici di problemi non me ne hanno mai dati, sempre temperature basse anche con OC

Prendi un Artic Freezer III pro. E' garantito 6 anni e il loro supporto post vendita è molto buono. Se si guasta te ne mandano uno nuovo. Lo trovi a 100 euro su Amazon ed è il top performer della categoria.

Occhio però che il radiatore è da 38mm e non entra in tutti case.

Prendi un Artic Freezer III pro. E' garantito 6 anni e il loro supporto post vendita è molto buono. Se si guasta te ne mandano uno nuovo. Lo trovi a 100 euro su Amazon ed è il top performer della categoria.

Occhio però che il radiatore è da 38mm e non entra in tutti case.
Purtroppo non entra, alla fine sono andato per il Thermalright, vi farò sapere se così risolvo

Aggiornamento: ho preso il Thermalright e si è risolto tutto, temperature bassissima rispetto al passato tra l'altro utilizzando la pasta termica in omaggio quindi per ora ottimo prodotto.
Il vecchio aio pare si sia svuotato circa per metà anche se non ho trovato residui del refrigerante.
Mi sa che quindi la pompa era buona ma il circuito avrà una perdita da qualche parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro