DOMANDA CPU alternativa?

Pubblicità

Raiz

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
46
Buongiorno,
cerco una CPU alternativa al mio Ryzen 7 5700, visto che ci sono gli sconti del black Friday potrei approfittarne su Amazon.

Sono anche alla ricerca di una pasta termica in offerta, non importa che sia la migliore. Sulle 7/10€ max, se meno ancora meglio.

dipende:
dal utilizzo che fai del pc
il resto dei componenti
se giochi, a che risoluzione.
dal budget
vuoi cambiare piattaforma o vuoi rimanere su am4?

le domande sono in ordine di importanza.

Buongiorno,
cerco una CPU alternativa al mio Ryzen 7 5700, visto che ci sono gli sconti del black Friday potrei approfittarne su Amazon.

Sono anche alla ricerca di una pasta termica in offerta, non importa che sia la migliore. Sulle 7/10€ max, se meno ancora meglio.
se ti sevre per giocare cambiare un 5700 non ha molto senso

Che devi farci con il pc
Il resto dei componenti?

Pasta termica MX-6

dipende:
dal utilizzo che fai del pc
il resto dei componenti
se giochi, a che risoluzione.
dal budget
vuoi cambiare piattaforma o vuoi rimanere su am4?

le domande sono in ordine di importanza.

se ti sevre per giocare cambiare un 5700 non ha molto senso

Che devi farci con il pc
Il resto dei componenti?

Pasta termica MX-6

Si, scusatemi.

Con il PC ci farei gaming ma leggero e non spesso visto la mancanza di tempo. Il massimo che potrei giocare è Minecraft, Fornite, CSGO e Gta5.

Poi ho una RX570 da 8gb, B550-A Pro, 500w di alimentatore, 16gb di RAM a 3600mhz.

Vorrei poter sostituire solo la CPU, sperando di trovarne una a miglior prezzo di quella attuale (160€).

Si, scusatemi.

Con il PC ci farei gaming ma leggero e non spesso visto la mancanza di tempo. Il massimo che potrei giocare è Minecraft, Fornite, CSGO e Gta5.

Poi ho una RX570 da 8gb, B550-A Pro,
con una rx570, andare oltre il 5700 (liscio o 5700X?) è abbastanza inutile.
500w di alimentatore,
quale? marca e modello precisi. ci basta una foto dell'etichetta.
16gb di RAM a 3600mhz.
farei un pensierino a prendere 32 gb di RAM e vendere le tue intorno ai 30. @crimescene ho usato il tuo link. 😉
Vorrei poter sostituire solo la CPU, sperando di trovarne una a miglior prezzo di quella attuale (160€).
Che monitor usi? risoluzione e frequenza.

Si, scusatemi.

Poi ho una RX570 da 8gb, B550-A Pro, 500w di alimentatore, 16gb di RAM a 3600mhz.

ma non ti serve sostituire la CPU non avrebbe senso ha molto più senso sostituire la GPU che invece è vecchissima

Poi mancano il resto dei componenti compreso marca e modello del monitor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro