Marco_Croma
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti riferisci a rallentamenti, blocchi etc, non gioco, utilizzo OBS e basta.. devo far notare una cosa, che non so se può essere utile.eh forse ho capito il problema... guarda la voce Core IA consumo energetico... 45 w... cinebench è un programma che "spreme totalmente" la cpu, il valore della tua cpu dovrebbe essere 115w.... domani mi spiegherò meglio, ho letto qualche topic a riguardo, in parole povere la msi (in questo caso, e non ti credere che non sia raro nei portatili) ha deliberatamente "tagliato la potenza" della tua cpu. non andrà mai oltre i 45 w di consumo, ma capisci bene su una cpu che ne dovrebbe fare in questo caso 115w è un bel taglio di potenza e prestazioni, ecco spiegato il punteggio basso di cinebench... hai qualche gioco installato? hai per caso stuttering or freeze? fammi sapere buonanotte (ti chiedo questo perchè magari è un problema di cinebench, se non noti problemi in game non sfascerei troppo la testa)