Richard
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Salve; apro questa discussione chiedendovi se il funzionamento della CPU è regolare: in pratica appena accendo il pc, una volta caricato il sistema operativo visiono che il valore della CPU è del 2% +o-. Appena mi collego in internet, dopo qualche minuto noto che sale raggiungendo il 60%, semplicemente aprendo una pagina web. Chiudo la pagina web, mi disconnetto e questo valore non scende più fino a che non spengo definitivamente il pc.
Ho fatto scansioni antivirus, antispyware, malware spybot, ma niente!
ho fatto lo skandisk e analisi del sistema, test dell'hardware, ho cambiato browser, ho fatto testare la linea,controllato la temperatura (48°-50°), fatto gli aggiornamenti del S.O. e programmi di protezione, infine ho formattato, ma niente. Modem ok!
Questo a volte mi rallenta il sistema, tale che sembra di utilizzare un pentium 500.
Sapete aiutarmi?
Ho fatto scansioni antivirus, antispyware, malware spybot, ma niente!
ho fatto lo skandisk e analisi del sistema, test dell'hardware, ho cambiato browser, ho fatto testare la linea,controllato la temperatura (48°-50°), fatto gli aggiornamenti del S.O. e programmi di protezione, infine ho formattato, ma niente. Modem ok!
Questo a volte mi rallenta il sistema, tale che sembra di utilizzare un pentium 500.
Sapete aiutarmi?