CPU A 100 GRADI FISSI!

Pubblicità

PainoIsHere

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve, E da 3 mesi che ho comprato questo pc da gaming (Assemblato). Però e da 3 mesi che la mia cpu lavora sempre al 90% E quindi i miei fps scendono a 05 fissi (GIoco a league of legends) quindi mi causa parecchi problemi. Mi hanno consigliato di pulirlo e rimanere il pc al "freddo".
Come processore tengo Intel (R) core (TM) i5-3330 CPU @ 3.00 GH.z Un alimentatore da 450w e la scheda video GeForce GTX 600. Qual'è il problema? C'è qualche pezzo sbagliato? Aiuto per favore.

Riguardo alla temperatura anche il mio ultimamente mi da qualche problema anche perchè con questo caldo i componenti fanno fatica a raffreddarsi :P In ogni caso per un i5 mi sembra un po' esagerato il 90% di utilizzo usando solo league of legends... Io ti consiglierei di aggiornare i driver della cpu e se proprio non dovesse cambiare magari potresti ripristinare windows.

Ciao, si lo so, però vorrei sapere se c'è qualche problema in qualche pezzo cioe' se e sbagliato oppure vanno bene. perche non e normale una cosa del genere, grazie mille ^^

Ciao, si lo so, però vorrei sapere se c'è qualche problema in qualche pezzo cioe' se e sbagliato oppure vanno bene. perche non e normale una cosa del genere, grazie mille ^^

Ciao,
che la cpu sia sempre al 90% ovviamente non va bene. Prova a fare una scansione con malwarebytes per verificare che non ci siano virus.
Neanche il 100°C va bene. Elencaci per favore TUTTE le componenti che ha su il tuo pc (alimentatore, scheda madre, dissipatore, ecc)

Scusa non sono esperto , dove posso vedere ? =)
P.S ho fatto la scansione con Malwarebyter mi ha trovato 2498 Nocivi identificati , grave? =/
P.s.s. Alimentatore PC Antec VP450P-EC 450W ATX, Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX,VGA Asus nVidia GeForce GTX 660 DC2O-2GD5 DirectCU OC Core 1020/1085MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB 2xDVI HDMI DP, Intel (R) core (TM) i5-3330 CPU @ 3.00 GH.z.

Ultima modifica:
Allora nel mio pc ho 5 ventole, la quale 2 fanno parte della scheda video. Quindi cosa mi conviene fare? Non posso andare avanti cosi , sempre 100/110 gradi fissi della CPU , mi conviene cambiare alimentatore che possiedo da 450w in 500 w? Mi conviene o e solo una perdita di denaro? grazie mille

Allora nel mio pc ho 5 ventole, la quale 2 fanno parte della scheda video. Quindi cosa mi conviene fare? Non posso andare avanti cosi , sempre 100/110 gradi fissi della CPU , mi conviene cambiare alimentatore che possiedo da 450w in 500 w? Mi conviene o e solo una perdita di denaro? grazie mille

Prima di saltare alle conclusioni per favore forniscici quello che ti ho chiesto. Non possiamo fare valutazioni ipotizzando cosa abbia dentro il case.
Magari con un dissipatore da 20€ hai risolto tutto...!
Per favore, fai le foto all'interno del case alle componenti che ti ho chiesto Poi guarda se trovi la fattura cosi abbiamo le componenti precise.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro