PROBLEMA CPU 99% client license platform migration tool

Pubblicità

lollos1995

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
da qualche settimana, mentre uso il PC, la CPU inizia a lavorare al 99% e il processo che la tiene principalmente occupata è "client license platform migration tool". Se non ho capito male è il tool di verifica di Windows. Sapete come potrei risolvere?
PS: ho Windows 10 PRO, aggiornato da Windows 7 PRO.

Ciao a tutti,
da qualche settimana, mentre uso il PC, la CPU inizia a lavorare al 99% e il processo che la tiene principalmente occupata è "client license platform migration tool". Se non ho capito male è il tool di verifica di Windows. Sapete come potrei risolvere?
PS: ho Windows 10 PRO, aggiornato da Windows 7 PRO.

Ciao, esegui questo comando [FONT=&quot]slmgr /dlv e postami il risultato per intero e non modificato.[/FONT]

@Falco75 @Anatra di Gomma @LordNight @Mursey @Federico83
credo abbia usato un programma per attivare windows impropriamente, confermate?

ciao allora hai sparato a 0 la licenza digitale è quel tipo di licenza attivata dall'upgrade di sistema... anche io ho la licenza pro ed è attivata allo stesso modo diritto digitale @lollos1995 per il problema in se leggere qui Solved 99% CPU from Client license platform migration tool - Windows 10 Forums e vedere di risolvere

ciao allora hai sparato a 0 la licenza digitale è quel tipo di licenza attivata dall'upgrade di sistema... anche io ho la licenza pro ed è attivata allo stesso modo diritto digitale @lollos1995 per il problema in se leggere qui Solved 99% CPU from Client license platform migration tool - Windows 10 Forums e vedere di risolvere
Io credevo fosse un programma di attivazione di windows che ripete la cosa più volte periodicamente e quindi usa il processore. Un'altra cosa che mi ha fatto sospettare è il fatto che il suo screen sia identico ad alcuni trovati su internet

Io credevo fosse un programma di attivazione di windows che ripete la cosa più volte periodicamente e quindi usa il processore. Un'altra cosa che mi ha fatto sospettare è il fatto che il suo screen sia identico ad alcuni trovati su internet

Ho semplicemente ritagliato il quadrato che vi interessava, in quanto mi sembrava superfluo caricare anche tutto il resto. Se volete vi posso caricare lo screenshot completo!
E comunque avevo Windows 7 con una chiave acquistata online (non su G2A, e senza usare programmi per attivare windows impropriamente) e non avevo mai avuto problemi prima dell'ultimo mese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro