CPU 100% (task manager)

Pubblicità

pintozz

Utente Attivo
Messaggi
579
Reazioni
2
Punteggio
40
Ecco il mio problema ....

Oggi lavorando al pc avvio il tasck menager e vedo che la cpu lavorava al 100 % ... ho chiso alcune applicazioni tipo smart doctor e ewido anti malware e la situazione è migliorata ....
ma ora appena avvio il tasck menager vedo che la cpu schizza a 60% per poi tornare a 0 o 1 % ....

cosa può essere ???
cmq non vedo rallentamenti nel sistema ......

cosa fare ?????
GRAZIE.
 
vedere qual'è l'applicazione sul task manager che assorbe risorse , e poi magari la posti ......... cosi puo essere tutto o niente ;) ciao
 
si esatto...

A tal proposito vi faccio io una domanda...mi capita alcune volte che mentre navigo in internet il computer segnali la CPU al 100% (sia Speedfan che il Taskmanager),tuttavi chiudendo e riaprendo IE l'utilizzo della CPU rientra nella soglia di normalità...cosa può essere?
 
Ho risolto .... era il maledetto zone alarm ...... con le sue varie opzioni !!!

disinstallato e ora è tornato tutto normale !!!

ora tengo solo avg !!! :ok:
 
Approfitto di questo post siccome il mio problema è simile:
Firefox mi occupa intorno al 50% della cpu oltre che 120 mega di ram.
E' normale? spero di no e che ci sia una soluzione.
PS: versione 1.5.0.4
 
travaricky ha detto:
Approfitto di questo post siccome il mio problema è simile:
Firefox mi occupa intorno al 50% della cpu oltre che 120 mega di ram.
E' normale? spero di no e che ci sia una soluzione.
PS: versione 1.5.0.4
Digita
Codice:
about:config
nella barra degli indirizzi e cerca la voce
Codice:
browser.sessionhistory.max_total_viewers
. Cambiane il valore da -1 a 0. Questo dovrebbe diminuire l'uso eccessivo di ram.
 
intanto ke siamo in argomento se svchost è al 100% nn terminatelo(crassha win)ma aspettate xke vuol dire ke avete troppe connessioni attive,cosa successa soprattutto su steam e se si modifica il numero di connessioni tcp max di winzozz
 
x le connessioni tcp max di windows basta usare opera... scarico fino a 8 file contemporaneamente (ma dalle opzioni posso impostarne 50)
 
AMD64 ha detto:
Digita
Codice:
about:config
nella barra degli indirizzi e cerca la voce
Codice:
browser.sessionhistory.max_total_viewers
. Cambiane il valore da -1 a 0. Questo dovrebbe diminuire l'uso eccessivo di ram.
Codice sotto windows? Cioé dovrei aprire il promp dei comandi e digitare quelle stringhe?
 
no,la prima cioé about:config la digiti nella barra degli indirizzi di firefox ti uscirá una lista scorri finché non trovi browser.sessionhistory.max_total_viewers tasto destro su questa-modifica e cambia il valore da-1 a 0 spero di essere stato chiaro ciao.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top