Coversione video per lettore dvd

Pubblicità

uptheirons84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Salve a tutti. :)
Ho alcuni video .avi codificati in Xvid. Devo masterizzarli su dvd/cd per visualizzarli su un lettore dvd da salotto; nonstante le specifiche tecniche del lettore in questione affermino che legge anche i DivX (e di conseguenza dovrebbe leggere anche gli Xvid), i video non vengono visualizzati...:oogle: Ho provato a convertire con VirtualDub i video in DivX ma il programma crasha non appena provo a fare la conversione...:mad:
Vi chiedo come fare per masterizzare i video in altro formato sicuramente visualizzabile dal lettore. :help:

prova con "total video converter"..a convertire i filmati con codec divx...a me non ha dato mai problemi...controlla anke quale versione dei codec divx supporta il tuo lettore...perkè se sono più vekki devi usare quelli in modo specifico...
in pratica serve fare qualke prova in più ;)

prova con "total video converter"..a convertire i filmati con codec divx...a me non ha dato mai problemi...controlla anke quale versione dei codec divx supporta il tuo lettore...perkè se sono più vekki devi usare quelli in modo specifico...
in pratica serve fare qualke prova in più ;)
Grazie per la risposta...:) Se li converto in mpeg ho maggiori possibilità che funzionino?

Altrimenti prova con altri programmi (free) come Any Video Converter, SUPER e AudioVideo To. Alcuni di questi ti consentono di andare nel dettaglio quando fai l'encoding.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro