cover iphone 12 pro max sono compatibili con il 13 pro max?

Pubblicità

Davidemass

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
salve io avrei una custodia di lusso della louis vuitton pagata in negozio, questa e per iphone 12 pro max la mai domanda se dovessi comprare un iphpne 13 pro max sarebbe compatibile la cover.. avevo qeusto dubbio dato che quella cover lo pagata parecchio volevo informarmi prima di comprare il nuovo modello... grazie in anticipo a chi m isapra dare una risposta

salve io avrei una custodia di lusso della louis vuitton pagata in negozio, questa e per iphone 12 pro max la mai domanda se dovessi comprare un iphpne 13 pro max sarebbe compatibile la cover.. avevo qeusto dubbio dato che quella cover lo pagata parecchio volevo informarmi prima di comprare il nuovo modello... grazie in anticipo a chi m isapra dare una risposta

sul sito apple c'è scritto che il nuovo iphone è piu spesso:

(guardando il resto delle specifiche, modalita cinema a parte, non sembra valerne la pena se hai già un 12 pro max)

Ciao! No, non è compatibile perchè hanno cambiato il gruppo fotocamere e inoltre il nuovo smartphone risulta avere uno spessore maggiore...!
Il consiglio è di vendere la Cover (visto che fa parte di una collezione "limitata" e di lusso) se vuoi passare al nuovo modello...!

C'è da dire però, che il passaggio dal 12 Pro Max al 13 Pro max in realtà non ha vantaggi significativi, se non passare all'ultimo modello...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro