cover iphone 12 pro max sono compatibili con il 13 pro max?

Davidemass

Nuovo Utente
12
1
salve io avrei una custodia di lusso della louis vuitton pagata in negozio, questa e per iphone 12 pro max la mai domanda se dovessi comprare un iphpne 13 pro max sarebbe compatibile la cover.. avevo qeusto dubbio dato che quella cover lo pagata parecchio volevo informarmi prima di comprare il nuovo modello... grazie in anticipo a chi m isapra dare una risposta
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,210
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Dipende se le dimensioni sono le stesse, e se la dimensione del quadrato posteriore telecamere e' la stessa.
 

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
salve io avrei una custodia di lusso della louis vuitton pagata in negozio, questa e per iphone 12 pro max la mai domanda se dovessi comprare un iphpne 13 pro max sarebbe compatibile la cover.. avevo qeusto dubbio dato che quella cover lo pagata parecchio volevo informarmi prima di comprare il nuovo modello... grazie in anticipo a chi m isapra dare una risposta

sul sito apple c'è scritto che il nuovo iphone è piu spesso:


(guardando il resto delle specifiche, modalita cinema a parte, non sembra valerne la pena se hai già un 12 pro max)
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Painterand87

Utente Èlite
3,923
1,744
salve io avrei una custodia di lusso della louis vuitton pagata in negozio, questa e per iphone 12 pro max la mai domanda se dovessi comprare un iphpne 13 pro max sarebbe compatibile la cover.. avevo qeusto dubbio dato che quella cover lo pagata parecchio volevo informarmi prima di comprare il nuovo modello... grazie in anticipo a chi m isapra dare una risposta

Ciao! No, non è compatibile perchè hanno cambiato il gruppo fotocamere e inoltre il nuovo smartphone risulta avere uno spessore maggiore...!
Il consiglio è di vendere la Cover (visto che fa parte di una collezione "limitata" e di lusso) se vuoi passare al nuovo modello...!

C'è da dire però, che il passaggio dal 12 Pro Max al 13 Pro max in realtà non ha vantaggi significativi, se non passare all'ultimo modello...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili