Cover e caricatore Samsung a54

• Autore discussione Autore discussione tr3k
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

tr3k

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti. Oggi ho acquistato per mia sorella un Samsung a54 a rate con la Tim per un totale di 390 euro circa, versione 256gb, mi sembrava una buona offerta.
Ora dovrei comprare caricabatterie e cover.
Mi servirebbe un consiglio per il wattaggio, non vorrei deteriorare la batteria troppo in fretta e non so quanto supporta il telefono.

Mentre per cover e pellicola vado sempre di spigen o ci sono alternative?

Massimo e' 25w. Ti consiglio il caricatore originale Samsung a 25w. Caricare a 25w non fa niente alla batteria.

La cover una Spigen a piacimento. Se le piacciono le cover a portafoglio in pelle sintetica con chiusura magnetica prendi Hoomil.

Prendi anche un vetro temperato. Di marca Spigen oppure AmFilm (il vetro non la pellicola ibrida). Se il telefono presenta una pellicola preinstallata, quella va rimossa prima di mettere il vetro. Le impronte dello sblocco vanno ricalibrate da zero. Una volta messo il vetro va aumentata la sensibilita' del tocco nelle opzioni schermo.

Ultima modifica:
Salve a tutti. Oggi ho acquistato per mia sorella un Samsung a54 a rate con la Tim per un totale di 390 euro circa, versione 256gb, mi sembrava una buona offerta.
Ora dovrei comprare caricabatterie e cover.
Mi servirebbe un consiglio per il wattaggio, non vorrei deteriorare la batteria troppo in fretta e non so quanto supporta il telefono.

Mentre per cover e pellicola vado sempre di spigen o ci sono alternative?
Quello originale è questo:
Per le Cover le Spigen sono sempre un must

Pubblicità
Pubblicità
Indietro