RISOLTO Cover a prova di "bambino"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlexSev

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti,

sto per procedere all'acquisto di un OnePlus Nord 2 e siccome ho mio figlio (piccolo) mi ha già distrutto 2 telefoni volevo vedere se riuscivo a "limitare" la cosa con una buona cover (ed un vetro temprato), anche se sarebbe meglio dire che avrei bisogno proprio di un armatura vera e propria per i telefoni ?

Avete qualcosa da consigliarmi che possa "salvare" il telefono da cadute o giochi che gli cadono sopra?

So che la richiesta è parecchio "strana", ci sto provando e confido nelle vostre conoscenze.

Grazie anticipatamente.
 

Modus Operandi

Utente Attivo
731
413
Prendi la Spigen rugged armor e vai sul sicuro dovrebbe essere questa , sempre la spigen fa anche la tough armor che dovrebbe essere più protettiva ancora, ma non l'ho trovata per il tuo modello. Comunque io è il secondo cellulare che uso la rugged e mi ha sempre salvato quindi dovrebbe bastare...

Edit: ho appena visto la tua altra discussione, ti hanno già consigliato appunto cover spigen e vetro temperato per lo schermo, volendo ho visto e su amazon trovi anche il vetro della spigen stessa
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,208
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Spigen. Se su Amazon digiti "Nord 2 Spigen" ti viene fuori tutto.
 

AlexSev

Nuovo Utente
4
0
Ciao di nuovo a tutti e grazie per i suggerimenti.

Ho voluto aprire questo nuovo thread per approfondire il discorso, anche perché cercando solo "spigen" non avevo notato le versioni "rugged armor", etc.

Grazie ancora, ho già provveduto all'acquisto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!