Rispondi alla discussione

Certo, ma lo spray non lo uso molto, la sensibilità è a 1, uso prevalentemente AK 47/M4A4, galil e famas. Se c'è già un AWP non lo prendo ma se c'è bisogno lo compro.

Comunque non sono molto scarso ma non è detto che io giochi da dio, capitano partite in cui gioco male e mi riprendo e altre partite in cui gli altri ragequittano... Sarei contento di trovare un team, non troppo serio ma neanche uno che trolli... Cioè deve essere serio ma non al punto che se fai uno sbaglio ti cacciano.

Scrivo da telefono ed escono i peggio errori ma vabbè

- - - Updated - - -

Comunque  lo spray non lo conosco alla perfezione anche perché non lo uso quasi mai, è raro che io utilizzi un arma da 30 colpi nel caricatore e ne spari 25 per un nemico in una raffica. Comunque gli spray che conosco bene sono dell'ak e dell'm4a4, pp bizon, p90, ump45, mac 10 dato che li riconosco mentre sto sparando.

Una cosa che devo continuare a fare è l'allenamento per le pistole come five seven e TEC 9 perché le uso come mitragliette, sparo moltissimi colpi in poco tempo a distanza ravvicinata e non riesco (a volte succede) a controllarmi quando vedo un nemico dalla media distanza.

Per il resto credo di giocare come giocano molti player del mio rank.

Indietro