PROBLEMA Counter Strike Global Offensive Non Si Apre

Pubblicità

MoFi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti! Ho un problema con CS:GO, quando apro il gioco da steam o da icona, il gioco non si apre ma steam dice che e' aperto. Ho provato a fare il controllo della cache ma nulla, come devo fare?
La distro che uso e':
ElementaryOS 0.4 Loki

Salve a tutti! Ho un problema con CS:GO, quando apro il gioco da steam o da icona, il gioco non si apre ma steam dice che e' aperto. Ho provato a fare il controllo della cache ma nulla, come devo fare?
La distro che uso e':
ElementaryOS 0.4 Loki
Che GPU hai? Avvia Steam da terminale e vedi che errori ti da. Per avviare steam dal terminale, digita sul terminale: steam, poi avvia il gioco e vedi gli errori che ti da. Comunque, ma perché ste distro "ElementaryOS"? Vi ricordo che Steam supporta ufficialmente solo Ubuntu, quindi Ubuntu, kubuntu etc...

lele la ha detta giusta.

steam, valve, tutto il mondo dei videogiochi supporta ubuntu , li sei sicuro che tutto va senza far nulla.

in ogni caso lancia steam da terminale ( scrivi solo steam ) e lancia il gioco, copia incolla qua tutto il papiro che scriverà

Che GPU hai? Avvia Steam da terminale e vedi che errori ti da. Per avviare steam dal terminale, digita sul terminale: steam, poi avvia il gioco e vedi gli errori che ti da. Comunque, ma perché ste distro "ElementaryOS"? Vi ricordo che Steam supporta ufficialmente solo Ubuntu, quindi Ubuntu, kubuntu etc...
Ma giusto per curiosità: i giochi vengono sviluppati per Unity o girano allo stesso modo su tutte le distro *buntu?

Alle distro più supportate aggiungerei anche Debian, dato che steamOS si basa proprio su questa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro