PROBLEMA Counter Strike-Global Offensive: CALI DI FPS

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluca Colombo

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
22
Ho un problema abbastanza grave con il mio pc. Ho un portatile con:

Processore i3-2328M @2.20 GHz.
4 GB di Ram.
Hard Disk 500 GB.
Scheda video integrata Interl(R) HD Graphics 3000.
Modello in questione: Aspire e1-571.


Di norma con tutti i settaggi grafici al minimo faccio 50-60 fps inizialmente. Dopo circa venti minuti che gioco inizio ad avere dei drastici cali, passando dai 50 ai 40 - 30 in continuazione. Dopo circa un'ora inizio ad avere ulteriori cali dai 30 ai 20....

Prima di iniziare a giocare chiudo sempre tutti i programmi in esecuzione.
Ho effettuato pulizie di hard disk, registri sistema ecc...più volte.
L'ultima formattazione effettuata è stata 2 mesi fa.
Per il surriscaldamento ho comprato un Notebook Coool Pad.

L'unica cosa che non ancora ho mai fatto è stata una pulizia manuale del computer dalla polvere e altra sporcizia. Ho questo computer da circa 3 anni e non ho mai effettuato pulizie di questo genere ai portatili perchè ho paura di fare qualche danno aprendolo. Secondo voi potrebbe essere un problema di polvere? Oppure qualcos'altro? Cosa mi consigliate? Aspetto risposte...
 
Insomma, forse è un pò alta per un portatile (di conseguenza il processore rallenta per ridurre il calore)
 
Prova a fare una pulizia delle ventole così la temperatura si abbassa e non avrai questi cali così evidenti.
 
Ho un problema abbastanza grave con il mio pc. Ho un portatile con:

Processore i3-2328M @2.20 GHz.
4 GB di Ram.
Hard Disk 500 GB.
Scheda video integrata Interl(R) HD Graphics 3000.
Modello in questione: Aspire e1-571.


Di norma con tutti i settaggi grafici al minimo faccio 50-60 fps inizialmente. Dopo circa venti minuti che gioco inizio ad avere dei drastici cali, passando dai 50 ai 40 - 30 in continuazione. Dopo circa un'ora inizio ad avere ulteriori cali dai 30 ai 20....

Prima di iniziare a giocare chiudo sempre tutti i programmi in esecuzione.
Ho effettuato pulizie di hard disk, registri sistema ecc...più volte.
L'ultima formattazione effettuata è stata 2 mesi fa.
Per il surriscaldamento ho comprato un Notebook Coool Pad.

L'unica cosa che non ancora ho mai fatto è stata una pulizia manuale del computer dalla polvere e altra sporcizia. Ho questo computer da circa 3 anni e non ho mai effettuato pulizie di questo genere ai portatili perchè ho paura di fare qualche danno aprendolo. Secondo voi potrebbe essere un problema di polvere? Oppure qualcos'altro? Cosa mi consigliate? Aspetto risposte...
[h=3]Counter Strike: Global Offensive - discussione ufficiale[/h]

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top