linguaccia22
Utente Attivo
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 56
Ciao a tutti, gioco da counter strike ormai da 3 anni, visto che qualche mese fa hanno introdotto la modalità gioco Danger Zone volevo sapere come mai dopo mesi non riesco ancora a giocare in modo fluido in quella modalità.
All'inizio credevo che dovevano "aggiornare" qualche cosa per questa cosa anche perché non ho un brutto computer per giocare.
Normalmente nelle competitive e nelle altre modalità di gioco faccio 250/300 fps
mentre nella modalità danger zone faccio sui 100/130 con un picco di 150 fps
Ora detto questo non credo neanche che sia un problema di fps. (ma non so precisamente cosa) forse il monitor che fa 60 o 75ghz ora non ricordo.
Comunque sia in quella modalità vedo una norme differenza nella fluidità del gioco.
vi allego anche la mia configurazione.
All'inizio credevo che dovevano "aggiornare" qualche cosa per questa cosa anche perché non ho un brutto computer per giocare.
Normalmente nelle competitive e nelle altre modalità di gioco faccio 250/300 fps
mentre nella modalità danger zone faccio sui 100/130 con un picco di 150 fps
Ora detto questo non credo neanche che sia un problema di fps. (ma non so precisamente cosa) forse il monitor che fa 60 o 75ghz ora non ricordo.
Comunque sia in quella modalità vedo una norme differenza nella fluidità del gioco.
vi allego anche la mia configurazione.