UFFICIALE Counter Strike 2

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EdwardTheGamer

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Counter Strike 2 è il nuovo capitolo del leggendario FPS competitivo targato Valve.
Rilasciato il 27 settembre 2023 dopo una closed beta di qualche mese, mira a perfezionare tutti gli aspetti del predecessore, sfruttando i punti di forza in un motore grafico tutto nuovo.

 
Ultima modifica:
provato a guardare ma nessun banner è comparso...peccato...magari quando rilasceranno altri inviti oppure nell'attesa torno a giocare a csgo una volta che torno in possesso del mio pc...
 
Counter Strike 2 è stato rilasciato ufficialmente!!

 
Per ora cosa ne pensate? Io sono un po' sorpreso dallo stato del rilascio, nel senso che:
- mancano mappe (train, cache e se dio vuole cobblestone)
- hitbox e suoni da rivedere assolutamente
- non capisco perché abbiano tolto l'accesso alle mappe del workshop (c'è il modo di scaricare e farle partire copiando la mappa nella cartella maps e aggiungendo -insecure alle opzioni d'avvio, oltre che aggiungere +sv_lan 1 al lancio della mappa, ad esempio "map aim_botz +sv_lan 1" tutto estremamente macchinoso
- non riesco più a capire gli spray delle armi principali se siano stati modificati o meno (forse sarò io che sono un bot boh, però mi sembrano diversi)

Nel complesso è il solito cs, un po' da rivedere secondo me, molto acerbo ma confido in valve.
 
Per ora cosa ne pensate? Io sono un po' sorpreso dallo stato del rilascio, nel senso che:
- mancano mappe (train, cache e se dio vuole cobblestone)
- hitbox e suoni da rivedere assolutamente
- non capisco perché abbiano tolto l'accesso alle mappe del workshop (c'è il modo di scaricare e farle partire copiando la mappa nella cartella maps e aggiungendo -insecure alle opzioni d'avvio, oltre che aggiungere +sv_lan 1 al lancio della mappa, ad esempio "map aim_botz +sv_lan 1" tutto estremamente macchinoso
- non riesco più a capire gli spray delle armi principali se siano stati modificati o meno (forse sarò io che sono un bot boh, però mi sembrano diversi)

Nel complesso è il solito cs, un po' da rivedere secondo me, molto acerbo ma confido in valve.
Sicuramente è da rivedere, sapevano di non poter rispettare la data annunciata di rilascio annunciata a marzo e hanno dovuto tagliare parecchia roba...
Anche molte skin inizialmente (alcune ancora adesso) utilizzavano i modelli delle armi di CS:GO, perché non sono state adattate a quelli nuovi...
 
Per ora cosa ne pensate? Io sono un po' sorpreso dallo stato del rilascio, nel senso che:
- mancano mappe (train, cache e se dio vuole cobblestone)
- hitbox e suoni da rivedere assolutamente
- non capisco perché abbiano tolto l'accesso alle mappe del workshop (c'è il modo di scaricare e farle partire copiando la mappa nella cartella maps e aggiungendo -insecure alle opzioni d'avvio, oltre che aggiungere +sv_lan 1 al lancio della mappa, ad esempio "map aim_botz +sv_lan 1" tutto estremamente macchinoso
- non riesco più a capire gli spray delle armi principali se siano stati modificati o meno (forse sarò io che sono un bot boh, però mi sembrano diversi)

Nel complesso è il solito cs, un po' da rivedere secondo me, molto acerbo ma confido in valve.
Per le mappe credo sia solo questione di tempo....a me irrita particolarmente la hitbox...miro bene o male sempre nello stesso punto a volte viene registrato l'hit e a volte no...almeno fosse costante....cambi il punto a cui miri e bon ma casualmente così è irritante....e dopo penultimo update mi hanno mandato a ramengo i miei buy bind...comunque sono fiducioso...e ultima cosa odio il fatto che abbiano tolto i damage dalla console in realtime era molto d'aiuto al team...cosi devi andare a intuito e nemmeno puoi dire con certezza visto che a volte vedi litri di sangue sul muro e hai fatto 27 in 1 ahhaha
 
Per le mappe credo sia solo questione di tempo....a me irrita particolarmente la hitbox...miro bene o male sempre nello stesso punto a volte viene registrato l'hit e a volte no...almeno fosse costante....cambi il punto a cui miri e bon ma casualmente così è irritante....e dopo penultimo update mi hanno mandato a ramengo i miei buy bind...comunque sono fiducioso...
Le hitbox insieme alla registrazione dei colpi sono sono totalmente sballate... probabilmente per il nuovo sistema sub tick.

 
Si concordo con voi, le hitbox sono un bel problema, se non riescono a sistemare potrebbero fare un passo indietro, eliminare i 64 tick ovunque e mettere i serve ufficiali only 128, com'era faceit. Anche se parlo da totale inesperto, non so quanto sia "semplice" fare un cambiamento del genere.

Girano video dove con awp entra la hit e il nemico era già completamente dietro il muro da mezzo secondo, assurdo 😅
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Le hitbox insieme alla registrazione dei colpi sono sono totalmente sballate... probabilmente per il nuovo sistema sub tick.

Madonna se ero il tizio a short avrei ribaltato la scrivania 🤣
 
Ultima modifica:
Ma anche a voi se ci giocate ancora dopo gli ultimi update avete packet loss? (lo potete vedere o se vi teletrasportare oppure da console abilitando il net_graph) unico gioco su cui ho loss...già provato anche a reinstallarlo...in premiere è un disastro
 
Ma anche a voi se ci giocate ancora dopo gli ultimi update avete packet loss? (lo potete vedere o se vi teletrasportare oppure da console abilitando il net_graph) unico gioco su cui ho loss...già provato anche a reinstallarlo...in premiere è un disastro
Ogni tanto ho microlag di qualche secondo, packet loss non saprei sinceramente
 
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