Couchmaster Artigianale, Supporto tastiera + mouse da Divano / Letto

Pubblicità

FlowMods

Utente Attivo
Reazioni
207
Punteggio
46
Salve, dopo aver acquistato un 40" da mettere in camera da usare per TV e film, e avendo il pc a mezzo metro di distanza, non ho potuto non collegarlo per giocare in full immersion con una discreta TV e impianto 5.1

Per gli FPS ho subito comprato un Joypad xbox 360 ma dopo qualche ora di gioco mi sono reso conto che giocare online col pad, al pc, è improponibile dal momento che tutti usano mouse + tastiera e, si sa, sono molto piu rapidi.

Così mi sono messo alla ricerca di una soluzione su internet per poter usare mouse e tastiera sul divano, che poi è il letto..

Dopo aver trovato il Couchmaster, uno degli oggetti più Nerd creati, a mio parere, e non potendo spendere quei soldi ho subito deciso di arrangiarmi e crearmelo da solo.. con qualche modifica come il supporto per il mitico Mouse Bungee della Roccat e l'aggiunta di un hub usb cinese per attaccare le periferiche (adesso ho la bellezza di 4 porte usb + 4 del roccat haha)..

Per la realizzazione ho usato del semplice compensato tagliato col seghetto alternativo e tutto avvitato.. poi ho verniciato il piano di appoggio di nero opaco dopo averlo levigato e ho rivestito di eco pelle i due braccioli laterali e aggiunto delle staffe rosse sotto al supporto del Bungee..

Ed cco il risultato!

Allego le immagini, spero vi piaccia! :)

LsGmay.jpg

OvMqIm.jpg

Bbmk3K.jpg

TgHb0K.jpg

zUznM1.jpg

69HOxn.jpg

Couchmaster ... uddio! Non credevo esistesse roba del genere..della serie "come non farsi mancare nulla" :asd:
Comunque molto bello, veramente. Mi piacciono molto le cose artigianali, fatte dagli altri però :D Quando mi ci metto io non combino mai nulla di buono ahimè :retard:

P.S.: Ho un problema io di visualizzazione col browser o cheneso, oppure le ultime 3 foto non si vedono neanche a voi?

Ciao Ragazzi, scusate ma ho visto solo adesso i post! Colgo l'occasione per allegarvi nuovamente le foto del cpuchmaster che ho realizzato
c68283827771f782cf07a05b7a3f5da5.jpg

1ecd09e39239dbf5b1fbab89d3ed8e41.jpg

dee0ff4dfe85210cbc363db25600e580.jpg

Colgo l'occasione per dirvi di fare un salto sulla mia pagina di FB, FlowMods, nella quale potrete trovare tutti i miei lavori :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro